Che fine farà la Sanità teramana?
Il Capogruppo di Abruzzo in Comune, Sandro Mariani torna a sfidare la Lega di Salvini in Abruzzo chiedendo al consigliere Di Gianvittorio di elencare i fondi portati in provincia di Teramo per la Sanità aprutina.
Pronto anche ad un incontro pubblico.
L'intervista https://www.youtube.com/watch?v=0AqaxHV6HI4
Commenta
Commenti
Che fine farà la sanità teramana? Se qualcuno non darà risposte concrete sul perché il focolaio per Teramo è proprio l’ospedale, sarebbe meglio se chiudesse. Se poi, la dirigenza sanitaria teramana non da’ risposta e la politica che ha messo li la dirigenza teramana non dà risposte..... sarebbe il caso che anche la politica colpevole si ritirasse a miglior lavoro.
La sanità teramana risponde come organizzazione e figure apicali a scelte della precedente giunta! Avere 11 milioni di euro senza figure idonee al posto giusto non servono a niente! Tutte le figure apicali (primari o capi dipartimento) sono il colpo di coda della giunta D'Alfonso e co. (Mariani compreso). Adesso teneteveli senza alcuna remora! I cittadini teramani non devono essere presi in giro...! Aspetto le mosse dell'attuale giunta ma, le premesse, non sono di buon auspicio. Pierpaolo Cerulli Mariani
Mariani è uno sempre presente e che in consiglio regionale prende sempre la parola..