Salta al contenuto principale

Teramo. Iachini pronto ad investire dieci milioni di euro a Teramo. Oltre 100 posti di lavoro.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Perchè?
Perchè si va avanti con la retromarcia?
Perchè per poter investire 600 mila euro allo stadio Comunale e costruire 5 campi da Padel professionistici, c'è bisogno di una visione  amministrativa?
Perchè per l'approvazione di un Pef (  PEF è l'acronimo di Piano Economico e Finanziario e viene utilizzato per la rappresentazione dei dati economici e finanziari di un business plan relativo ad uno specifico progetto o ad una intera impresa per un determinato arco temporale) da 10 milioni di euro di investimenti per oltre 100 posti di lavoro, c'è bisogno di un'altra visione appartenente agli uomini di fede?
La risposta degli uffici del comune di Teramo?
LA valutazione? Le autorizzazioni?
Perchè sempre la prossima settimana e intanto i piani di finanziamento rimangono al palo come il decreto Sostegni?
Chi risponde? Esiste ancora la Politica che abbia una visione sulla reale situazione economica della società al netto delle ideologie e dei compromessi?
Se Franco Iachini o altri imprenditori investissero quei soldi in altre Città con maggiori visioni amministrative, chi risarcirebbe il presente di tanti teramani?
Il Pef presentato ha tutti i requisiti?
Si o no?

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Il problema è l'invidia: il sentimento predominante in questa città da sempre. Chiunque abbia una visione, un progetto, viene ostacolato, calunniato, fatto oggetto critiche e illazioni, pettegolezzi e rumors. Tutti a criticare e non per costruire, ma per sfasciare. Per questo il declino è inarrestabile.
Falconi, perché non organizza un dibattito pubblico su questi temi?

COM'È DURA L'AVVENTURA
Gli investimenti non sono urti violenti provocati dalla circolazione stradale ma la trasformazione del risparmio in capitale.
Tuttavia certificati, domande scritte e orali, marche da bollo & F24 quietanzati, oltre a infinite file agli sportelli, rendono impossibile il possibile!
Timbri, sempre timbri, fortissimamente timbri !
Com'è triste Venezia
Aznavour

Vuoi sapere di chi è la colpa?
Ma è chiaro!!! E' del Sindaco.

Poi non lamentatevi se questo fa investimenti altrove........ !!!!!!