Salta al contenuto principale

MIlano. Il figlio di Fabio Altitonante aggredito da una baby Gang che gli voleva rubare il cellulare. Operato al timpano...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il post di Fabio Altitonante, sindaco di Montorio al Vomano e consigliere regionale uscente della Regione Lombardia e candidato nelle file di Forza Italia è di una persona moderata e attenta agli animi civili.

"Oggi piccolo pit stop per Fede, operato al timpano dopo essere stato aggredito da una baby gang, che voleva sottrargli il cellulare.Operazione ok: grazie a tutti i medici, agli infermieri e al personale sanitario.Mi ritengo una persona moderata, che non ha mai strumentalizzato le vicende personali.Da papà, prima di tutto, mi chiedo a quale deriva sia arrivata la nostra Milano, dove è pericolosa anche una passeggiata con gli amici sui Navigli… Prendiamone atto!"...

La redazione de I Due Punti augura a Federico di rimettersi immediatamente ed esprime massima solidarietà alla famiglia Altitonante.

Commenta

Commenti

Tranquillo una pacca sulla spalla e lezione morale dai buonisti che hanno mandato alla deriva questo Paese.

AGIRE CON FERMEZZA
Fatto gravissimo che evidenzia il crescente fenomeno della delinquenza minorile di gruppo.
NON sono inutili, le pressanti segnalazioni quotidiane al Prefetto, del dilagante disagio sociale.........prima che la situazione degeneri!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Prendiamo atto che la realtà è diventata questa.

Situazione oramai fuori controllo.
Dovuta purtroppo aime’ dalle mancate mazzate casalinghe che ogni genitore deve dare.
Perché servono.!!