Queste sono le immagini ( ombrate) del fermo di Polizia avvenuto ieri sera a piazza Garibaldi a Teramo. Sempre piazza Garibaldi dove il gruppo di magrebini continua a imperversare e a costituire di molestie e violenza un sorta di coprifuoco per chi ha intenzione di vivere la Città. Gli agenti della Polizia di Teramo hanno effettuato il fermo di un tunisino, noto alle forze dell'ordine che non solo ha resistito ai pubblici ufficiali ma ha danneggiato l'Alfa Romeo Tonale con calci e pugni. Altri connazionali hanno tentato di liberarlo. Dopo aver pubblicato le immagini sui social de I Due Punti sono comparsi tra i follower alcuni amici del tunisino fermato. Confidiamo nella intelligenza dei nuovi "amici" de I Due Punti.
Ci auguriamo che si possa di legge arrivare all'espulsione dei soggetti che continuano a rendere invivibile una parte di Teramo Città. Un altro tunisino, visto lo stato "confuso" ha dovuto fare ricorso alle cure mediche.
Guardate https://www.youtube.com/shorts/LRJRt9sH0H8

Commenta
Commenti
Dentro le due gabbie della nuova fontana ci metterei i magrebini.
Dopo una notte passata in questura e passata la sbronza saranno in giro a piazza Garibaldi.
A L'Aquila il Prefetto ha espulso parecchi extracomunitari che "allietavano" le serate aquilane. Speriamo che il nostro faccia lo stesso.
Io a piazza Garibaldi vedo solo la fontana che perde... viva giangui viva la giunta di giangui viva gli uffici
Ma quando si faranno leggi adeguate per punirli e rimandarli nei loro paesi?
Facciamoli accogliere ai politici nelle loro case fino a quando non sarà riportata la legalità con Leggi adeguate e pene certe
La città in mano ad un branco di deliquenti che vanno allontanati e.....caro sindaco e caro assessore di Padova sarebbe questa l accoglienza?
Mi raccomando, facciamo entrare altri soggetti di questo tipo. Una volta Teramo era vivibile. I buonisti che dicono?
Espulgeteli, espillateli, espelliteli, insomma quella roba là. Ne ho le palle piene di queste teste di cazzo.. Se mi sparo una sega escono extracomunitari. A MORTE, L'ITALIA AGLI ITALIOTI!
Teramo era una citta' tranquilla ora si ha paura
di uscire a tutte le ore!!
I delinquenti vanno rimandato a casa loro dove hanno paura anche di starnutire!!!
😡😡😡
Qui si sentono liberi di delinquere
Negli USA se solo costituisci una minaccia per un poliziotto, ti può legalmente sparare.
In Europa se tocchi un poliziotto, ti ritrovi a terra con le mani legate dietro la schiena.
In Italia, chissà perché, alla polizia puoi sputare, tirare pietre, picchiare, e non ti succede nulla. Loro non possono reagire e i criminali si impossessano del territorio. Anche il nostro che prima era una oasi di tranquillità.
Continuiamo così.
Pene esemplari per questi delinquenti.