Chi controlla il ripristino dei lavori della Fibra?
Chi controlla i pericolosi canali, binari che si sono formati in tutta Teramo?
Chi ripagherà i danni fisici e alle biciclette dei tre ciclisti che sono caduti a Viale Bovio?
Tutta Teramo tra lavori mal ripristinati come a circonvallazione Spalato e buche enormi come nel resto del capoluogo.
Guardate le immagini...https://www.youtube.com/watch?v=WUBiPnmgINg
Commenta
Commenti
I danni cagionati,dovranno essere risarciti a mio modesto avviso dalla Ditta Appaltatricice dei lavori e credo che responsabilita' ce ne siano anche da parte di tutti i responsabili del Comune fi Teramo , che avrebbero dovuto controllare ed intimare alla ditta cui sopra la messa in sicurezza del lavori sulla strada
Perché il viale Cavour, l'inizio del viale Bovio salendo dal ponte Vezzola. Le strade di Teramo pericolosissime a piedi, in auto, in bici
Colgo l'occasione per parlare di Via Cipollone, traversa di Viale Bovio dove sembra di stare nel far west e non in una strada vicinissima a Teramo centro!!! Non solo le buche della fibra, qui troviamo pure gli scavi fatti da non si sa bene chi, lo stesso che dovrebbe provvedere al ripristino, ahimè!!! E la luce? Lampioni spenti per parecchi giorni e l'Enel che continua ad interrompere il servizio per chissà quali lavori (?) Ai residenti non e' dato sapere anzi sono stati graziati di un nuovo avviso: venerdì prossimo senza luce dalle 9 alle 16!!! Siamo stufi!!!!
Per i danni a pedoni e mezzi in percorrenza delle strade comunali è responsabile il comune che eventualmente, se previsto da contratto, può rifarsi sulla ditta.... È il minimo del diritto credo... Comunque dipingete Teramo come Kabul..
I danni li farei pagare al sindaco visto che è completamente assente , perché se li paga il comune praticamente li pagano i cittadini.
Che aprissero gli occhi invece di rendersi ridicoli girando, per lo più, in leggins. So di un caso che a forza d'incidenti , tre, si è comprato gratis un appartamento. Secondo me se li procurava. Pagato da chi l'appartamento? Dalle nostre tasse.