La mia solidarietà va a Sandro Mariani e al Partito Democratico di Teramo.
Ho sbagliato.
Capita.
Ho consigliato a Giovanni Cavallari di rimanere coerente fino all'ultima ora, all'ultimo minuto, all'ultimo secondo.
Primarie come alto concetto di democrazia e partecipazione.
Primarie come metodo per rimanere sempre sulla stampa con dichiarazioni e intenzioni di voto.
Primarie con e contro chi come Gianguido D'Alberto aveva respinto l'invito un mese fa perchè troppo tardivo.
Primarie senza paura perchè altrimenti non si può pretendere di fare il sindaco.
Primarie per guardare in faccia il proprio passato e il proprio elettorato.
Primarie per proporre e disporre.
Il risultato?
Cavallari non farà le primarie. Gianguido era disponibile.
La follia politica che ora richiamerà verso Cavallari altre forze civiche come i Dalmati ( cit. Lombardi) Rudy Di Stefano e compagnia bella.
Potrebbe essere un'idea, vero?
IL sondaggio chiamato in causa vede Cavallari al secondo posto per il centro sinistra ma con un distacco di oltre dieci punti dal centro destra e Cinque Stelle.
Si punta a essere l' ago della bilancia in caso di apparentamento senza essere soggetti alla decisioni del partito democratico.
Un movimento civico da terzo posto.
Contenti voi, contenti tutti.
La solitudine dei numeri primi....
Commenta
Commenti
Pochissimi gli uomini, i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi, che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più giù, i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà. Che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre
Sono molto deluso da Cavallari,lo ritenevo più coraggioso..................
Si sente già la puzza di inciucio con la destra al ballottaggio!!!!!!!
Caspita c’è chi sente già puzza d’inciucio o addirittura mancanza di coraggio..... allora due sono le cose o siete in malafede o avete una miope visione dell’insieme preferirei la prima perché almeno escludendo la seconda dareste a questa città la speranza di non essere abitata da cittadini ciechi e con la vista offuscata. Nessuno parla a 20 giorni dalla presentazione delle liste di una mancanza di tempi che rende impossibile il SANO svolgimento delle primarie questo è il periodo delle liste, dei programmi e non della contesa interna di uno schieramento CAVALLARI ha atteso più di un mese che venisse accettata la sua proposta di primarie che venisse accettata la sua visione di andare insieme per ridare una speranza a questa città non mi sembra che in altri lidi si sia fatto lo stesso.