Un passeggino nuovo nel sottoscala.
Avete letto bene.
Un passeggino nuovo nel sottoscala e poi oggetti in oro dalla prima comunione al matrimonio e pochi soldi in contanti.
IN sintesi è il bottino dei soliti ignoti, a Teramo sono più noti del meraviglioso film di Mario Monicelli che nel 1958 fu candidato anche all'Oscar come miglior film straniero.
I ladri hanno atteso che la palazzina fosse vuota o semi vuota per mettere a segno il furto in quattro appartenenti.
Claudio, 42 anni commerciante, ci racconta che " La sensazione più brutta è l'atto della violazione. Vedere anche il tuo letto ribaltato a terra, i comodini aperti alla rinfusa, essere consapevole che altre mani hanno sfiorato i tuoi oggetti famigliari è la vera violenza".
Nella giornata di Lunedì con molta probabilità sporgeranno denuncia agli organi competenti anche se la delusione potrebbe vincere sulla fiducia nelle Istituzioni.
Il nostro consiglio?
Denunciare e collaborare con le forze di Polizia.
Sempre.
Commenta
Commenti
in quale zona di Teramo?
Dove?
A me quando vivevo in via braga 1(difronte al supermercato tigre (ex sma ben 4volte son venuti...(gli ultima volta sì sono portati via mezza serratura e un orologio (della comunione di mio figlio)