Salta al contenuto principale

Auto bloccate nei sottopassi di Cologna Spiaggia...si salva una signora con due bambini

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una mamma e due bambini.
L'auto bloccata. 

La forza di uscire con la tenacia e la disperazione di una madre.
Diversi casi a Cologna Spiaggia nei pochi sottopassi chiusi al traffico dopo l'allagamento.
Questa volta, per fortuna, non abbiamo dovuto raccontare una tragedia.
La memoria corre a pochi anni fa.
Mosciano Sant'Angelo e la morte per annagamento dell'imprenditore Pietro Sabatino Rizziero.
Sul posto i soliti eroici Vigili del Fuoco.
Oggi la serenità di  un altro finale.
 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Immagino che quel sottopasso si sia allagato improvvisamente, a prescindere dall'incompetenza di chi realizza certe opere, andare in giro con il cervello attivo non sarebbe male
La provinvia di Teramo annovera centinaia di volontari di ripresi e civile che girano con SUV ultima generazione e con divise luccicanti sempre pronti a farsi riprendere dalle telecamere... non potrebbero bloccare i sottopassi con transenne ai primi segnali di piovgia (gia' ampiamente annunciati) dal servizio meteo???invece di girare a vuoto x le strade ???? Chi li dirige???la prefettura ???oppure i soliti codazzi dei politici???? La storia dei sottopassi della costa e' nota da 30 anni ,i comuni sono i primi responsabili,hanno personale reperibile x tali eventi !!!! dove sono????
Perchè in Svizzera, in Germania e in Inghilterra non ho mai visto un sottopasso allagato? Eppure in questi paesi piove molto più che da noi! La risposta è semplice semplice... perchè chi li ha progettati non ha a che fare con il nostro sistema politico.