Salta al contenuto principale

Il mistero del divieto di Balneazione in una zona di mare a Roseto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questo è il link del comune di Roseto  http://www.halleyweb.com/c067037/mc/mc_p_ricerca.php della pagina dell'Albo Pretorio online.
Stiamo scrivendo di una Amministrazione TRasparente che si è dimenticata di pubblicare l'ordinanza numero 11 del 14 Giugno in cui si evidenziava un divieto di balneazione nella zona della rotonda sud di Roseto.
Il motivo?
Scarico da troppo pieno?
Per quale ragione?
Che cosa è stato sversato?
I dati dei prelievi?
Fino a quando sarà valida questa ordinanza?
Vi sembriamo troppo curiosi o siamo rimasti nel lecito?
In fondo questa mattina è stata pubblicata anche la cattura di un cane randagio, possiamo avere il diritto di fare le pulci alla Giunta Nugnes per pubblica utilità?

Commenta

Commenti

Mmmmmh, qui gatta ci cova, e c’ha le pulci

Quanta burocrazia attorno alla solita merda in mare

Un colpo di bacchetta magica e torna balneabile....

E meno male che il nostro Presidente Marsiglio o Marsilio........ gioisce davanti a 14 bandiere blu fra cui Roseto ed Alba Adriatica,dove hanno già iniziato i vari Sindaci su indicazioni dell' ARTA ad emettere ordinanze di divieto di balneazione, anche se poi come in questo caso e fortunatamente,le hanno revocate?
Sbaglio o le bandiere blu si ottengono anche per autocertificazioni delle varie amministrazioni comunali interessate?

A proposito del mio precedente commento,ho dimenticato una considerazione importante bed è la seguente:"MA LE AUTOCERTIFICAZIONI
non andrebbero controllate e verificare?E se dovessero risultare false o poco veritiere,non andrebbero punite con sanzioni penali,come per noi comuni cittadini?"
Grazie per l' attenzione prestatami ,e gradirei una risposta,magari da qualche Sindaco costiero...........