L’AIFA ha deciso di estendere in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell’EMA, il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid19 su tutto il territorio nazionale. Tale decisione è stata assunta in linea con analoghi provvedimenti adottati da altri Paese europei
Ulteriori approfondimenti sono attualmente in corso. L’AIFA, in coordinamento con EMA e gli altri Paesi europei, valuterà congiuntamente tutti gli eventi che sono stati segnalati a seguito della vaccinazione
AIFA renderà nota tempestivamente ogni ulteriore informazione che dovesse rendersi disponibile, incluse le ulteriori modalità di completamento del ciclo vaccinale per coloro che hanno già ricevuto la prima dose.
Commenta
Commenti
Questa è una decisione politica.
DISASTROSA
Aifa ha acconsentito in via del tutto eccezionale ad una richiesta del presidente del consiglio e di quel rincoglionito di speranza.
Siamo un paese ridicolo.
E così purtroppo dalla padella alla brace,anche se io resto sempre ottimista e confido moltissimo
nei vaccini......pur avendo sofferto per questo.maledetto virus.......
SOSPENSIONE NECESSARIA
che, purtroppo, genererà un'impennata di terapie intensive mentre la paura sorniona già comincia a frugare nell'anima!
Tuttavia, in questo frangente, fare PROFESSIONE di FEDE, nei confronti dell'istituzione di sanitarie, forse sarebbe un bene per tutti noi!
....ed io tra di voi
Aznavour
Una domanda: ma se verrà fuori, magari non subito, di effetti collaterali GRAVI effettivamente collegati al vaccino, non parlo di dolore nel sito di inoculazione e febbre ma di effetti gravi seri, a quel punto che farete?
Il solito,
30:5000000=X:100
E quei 30 sono tutti da dimostrare.
Se ci fossero effetti collaterali gravi, l'avresti già visti.
Il vaccino non è obbligatorio. Chi non vuole non lo faccia .
Fine.