Liquidate le indennità di risultato per i dirigenti del comune di Teramo che sono arrivati quasi tutti al fotofinish della loro personale olimpiade.
In attesa della pubblicazione dell'atto che vi ricordo essere il risultato di un nucleo di valutazione e della validazione della Giunta Comunale, che potrebbe confermare o ribaltare l'esito della classifica finale (Sky insegna con quattro Hotel di Barbieri) il migliore anzi la migliore è stata una dirigente, la d.ssa Tamara Agostini, in arrivo per migliorare la squadra Dalbertiana in comune nell'agosto del 2020 (poco prima di Ferragosto se la memoria non ci tradisce per età e interesse dell'argomento) e per gestire la vecchia denominazione del "Personale, Appalti e Scuola" la famigerata area 1, quella che comprende nel pacco anche l'Ass. Core e i risultati dell'ass. Core sono sotto gli occhi di tutti e di tutte, ( adoro la scrittura di genere).
Al secondo posto l'Ibra del comune di Teramo, Furio Cugnini, trasferito per "meriti" e valorizzazione tecnica in Provincia e al terzo posto, il "Cantagalliano" e Golden Boy, Fulvio Cupaiolo.
Agli ultimi gradini?
L'eleganza vuole che quei nomi siano taciuti ma leggendoli ci appare difficile comprendere per preparazione ed esperienza una simile collocazione finale.
Si prevedono venti di burrasca mentre voci provinciali di cui non abbiamo conferme, ci raccontano di un ricorso del secondo in graduatoria.
L'unico che giungerà sul tavolo del "Tamaro" per eccellenza, il sindaco D'Alberto che dovrebbe verificare i criteri di ammissibilità.
Noto, infatti che il sindaco D'Alberto ( insieme all'ass. Core) sia amante della lettura della scrittrice Susanna Tamaro e del suo libro il Cerchio Magico vincitore nel 1995 del Premio Cento.
....e non finisce qui...
Commenta
Commenti
Premiati i dirigenti? E perché? Perché dirigono? Ma non sono stipendiati proprio per dirigere? E poi che cosa c'è da premiare, in una città dove se sali alla Segreteria Generale del Comune non trovi nemmeno un impiegato (non dico un dirigente); dove se prenoti il rinnovo della carta di identità il 20 luglio ti danno appuntamento per il 20 ottobre! Dove il Museo Archeologico è chiuso dal tempo del terremoto ma l'ex seminario viene restaurato. Dove la biblioteca riaprirà "a data da destinarsi"...
TAMARO
Non vi fu appellativo più ironico ancorché moderatamente malevolo
TAMARO - sostantivo maschile
(definizione da Oxford Languages)
"....pianta erbacea STRISCIANTE o RAMPICANTE, detta anche vite NERA, comune nei BOSCHI e nelle SIEPI, con foglie CUORIFORME & bacche ROSSE....."
Per bilanciare la PENA alla COLPA, per questa volta, chiamerò l'Autore del "pezzo" CESPUGLIO......per la inconfondibile folta & fluente chioma !
Sans souci
Aznavour
Te ne accorgi solo ora, non è da te! La immotivata elargizione a pioggia di soldi NOSTRI c’è sempre stata, una volta se non mi sbaglio era addirittura denominata con un termine che richiamava la “produttività”, di cosa non si è mai capito. Ai dirigenti spettava la parte più consistente del malloppo, man mano che si scendeva di “importanza” l’importo diminuiva. Certo, adesso fa più notizia perché sono brutti e cattivi, più o meno come prima. Sono cambiati i suonatori, la musica è la stessa. “Cerchio magico”, speriamo non sia così. Allora, attendiamo sviluppi, facci sapere.
senza noi dipendenti non dirigerebbero un fico secco.......
A lavorare nei campi.
Quanti danni la Bassanini....
Complimenti, la città è una latrina, centro storico ridotto ad un pisciatoio pubblico, e premiamo anche questi amministratori che sanno solo pavoneggiarsi sui social...poveri noi e povera Teramo!!!
Caro Serbellonti.....ogni volta che scrivi fai una pessima figura.
Sono cose dette e ridette, scritte e riscritte.
https://iduepunti.it/la-voce/26_dicembre_2013/brucchi-rapito-dai-dirigenti
Io sono per la produttività dirigenziale a patto che sia trasparente e verificabile dalla cittadinanza
Prima di scrivere fatti una ricerca su google. GRazie
Premiati????che hanno "diretto"???
Vorrei sapere se è stato premiato anche il dirigente dell'anagrafe. Creso che sia un'ufficio che non esiste più. O sbaglio?
ha ragione serbelloni mazzanti vien dal mare-