L'On. Andrea Crippa, vice segretario della Lega di Salvini ha fatto visita ufficiale al sindaco di Giulianova, Jwan Costantini per concretizzare il passaggio politico del Primo Cittadino rivierasco.
Poche parole ma chiare per sottacere le fresche polemiche.
( Il servizio di Alfredo Giovannozzi per Vera Tv https://www.youtube.com/watch?v=rqcgYo1vas8).
L'On. Antonio Zennaro ( Intervista GIancarlo Falconi per Vera Tv https://www.youtube.com/watch?v=TadZ8b8z1bw) punta tutto sul made in Italy, ripartendo dalle aziende del Bel Paese che si sono riconvertite e alle nuove Startup per le mascherine fatte in Italia contro quelle cinesi dell'ex commissario Arcuri: mentre in tanti, nelle due Camere, attendono i risultati dei vari vaccini italiani in prova Reithera, Takis e Irbm con l'orgoglio verso la ricerca degli anticorpi monoclonali.
Tutti in attesa del decreto Ristori o Sostegno per gli autonomi, commercianti, partite Iva, cassa integrazione, blocco dei licenziamenti, sospensione dell’invio di nuove cartelle fino al 30 aprile 2021, data attuale di fine dello stato di emergenza; proroga per il pagamento delle rate della rottamazione ter e del saldo e stralcio sempre al 30 aprile, sui genitori in congedo straordinario per la dad e tante altre sovvenzioni. Il Decreto Sostegno dovrebbe arrivare entro la prossima settimana, ad anticiparlo è stato il Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti.

Commenta
Commenti
Ma non ci si può spostare solo per lavoro salute necessità ?Questa visita non ha nessuna di queste caratteristiche. A già ..........parliamo di politici e loro possono fare quello che vogliono.
BENE Antonio Zennaro, BRAVO Andrea Crippa, ma ora l'ottimo Sindaco di Giulianova dovrebbe riflettere e concentrarsi sulla necessità, urgente e improrogabile, del lockdown..... perdurando il colpevole silenzio del, tentennante, Governatore degli Abruzzesi!
L'irresponsabilità & la paura sono le cause principali della SCONFITTA!
Allonsanfàn
Aznavour
si ma la madonna dello sbiannor che dice?
mi pare sia ancora lei la titolare della fascia tricolore no?
Com'è andata a finire poi la violazione del lockdown per quella pagliacciata?
I soldi spesi per "sanificare" le strade da un virus che non c'era che fine hanno fatto?
Come mai si sanificava durante la prima non ondata, e poi no?
il Paddle ha risolto tutto?