Salta al contenuto principale

Teramo e Giulianova. Ecco quando, dove e per quanto tempo mancherà l'acqua...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

LAVORI PNRR, INTERRUZIONI IDRICHE PROGRAMMATE NEL COMUNE DI GIULIANOVA 

Nell’ambito del progetto Pnrr per la ricerca perdite e la distrettualizzazione delle reti, sono in programma dei lavori sul territorio del *comune di Giulianova*.

Per questo motivo, potrebbe mancare l’acqua nei seguenti giorni e località:

*Lunedì 16 dicembre* 
*dalle ore 9 alle ore 16*

- Colle San Tommaso (da via Paduni a via Traversa Mari)
- Giulianova Paese (da Piazza della Libertà a via Gramsci, fino all'Ospedale)


*Martedi 17 dicembre*
*dalle ore 9 alle ore 16*

- ⁠Via Amalfi

- ⁠Via Trieste

*Mercoledì 18 dicembre* 
*dalle ore 9 alle ore 16*

- Lungomare Spalato

- ⁠Via Gramsci


Durante l'intervento, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione anche nelle zone limitrofe a quelle indicate.

Tutte le comunicazioni ufficiali dei lavori sono consultabili sul sito www.ruzzo.it sezione dedicata: https://www.ruzzo.it/interruzioni-idriche/20.html

INTERRUZIONI IDRICHE PROGRAMMATE NEL COMUNE DI TERAMO

Nell’ambito del progetto Pnrr per la ricerca perdite e la distrettualizzazione delle reti, *martedì 17 dicembre 2024* sono in programma dei lavori nel *comune di Teramo*.

Per questo motivo, *dalle 16 alle 18*, potrebbe mancare l’acqua nelle seguenti zone:

- Piana Piccola di Forcella, Caprafico;

Durante l'intervento potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione anche nelle zone limitrofe a quelle indicate.

Tutte le comunicazioni ufficiali dei lavori sono consultabili sul sito www.ruzzo.it sezione dedicata: https://www.ruzzo.it/interruzioni-idriche/20.html

Commenta

CAPTCHA