Salta al contenuto principale

Pandemia e lavori in Corso. La rabbia di un barista di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Seguite questa intervista.
Siamo a Teramo. Corso San Giorgio https://www.youtube.com/watch?v=k2bX_gpllwM
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Assurdo 2 mesi di blocco in cui si potevano rifare asfalti e altre manutenzioni.

Teramo é funita chi ha ancora coraggio di aprire un ' attività a teramo? Datemi una risposta.. il comune il caro sindaco il caro assessore? Tutti fuggiti

Non mi meraviglio più di nulla a Teramo.
PENOSI

Ma dove si è mai visto che un.pavimento carrabile e pedonale quale quello.di.Corso San Giorgio debba essere impermeabilizzato con resine o.prodotti similari?
Nella mia azienda ,fondata da mio.padre nel.1957 e dal 1974 fino.al.2016 da me condotta nella vendita di.pavimentazioni di qualsiadi.altro genere e tipologia,sia per interni che per esterni,
non.ricordo.di aver mai sentito che una pavimentazione stradale venisse impermeabilizzata.
Questo lavoro che si.sta facendo sul nostro Corso.San Giorgio,a mio modesto avviso pertanto,è da ritenersi inutile e soprattutto costoso,che andrà ripetuto nel.corso.degli.anni.gravando pesantemente sul nostro bilancio comunale,a spese dei Teramani.
Se qualche tecnico.del.Comunendi Teramo,vorrà smentirmi,sono disponibile al.confronto,basta contattare il.buon.Giancarlo Falconi.

il Corso si salverebbe solo se scoprissero che il terreno sottostante era un'antico centro commerciale di epoca romana con parcheggio a tre piani, fanno un tunnel d'accesso a Pzza S.Francesco e poi istallano i montacarichi per portare il popolo ciccione al piano terra.