Un'altra stagione e un atro moto. Indiscutibile. Alessandro, classe 34, quasi 90enne e lui tende sempre a rimarcare il fatto che non sia un 90enne, durante il suo consueto ma non quotidiano viaggio da Teramo verso Giulianova è dovuto intervenire per aiutare una signora nigeriana che con il suo piccolo legato alla schiena da un marsupio artigianale, si era ritirata nel silenzio di molte offese razziste. " Africana tornatene a casa che non ci impietosisci con quel bambino che serve solo per i soldi" e poi tante altre a ruota sul colore della pelle. Alle invettive dei quattro ragazzotti che avevano intorno i 20anni ha risposto Alessandro che si è alzato in piedi, ha ceduto il posto alla ospite con l'enfant e ha fatto calmare le acque, tranquillizzando il neonato che nel frattempo si era messo a piangere. Un bacio a fine guancia di Alessandro ha fatto rimarcare il comun vero colore. Il rosso umano d'imbarazzo come il sangue dell'unica razza al mondo. Noi e voi.
Commenta
Commenti
Provo vergogna per questi 4 impavidi (perseguibili penalmente). Bravo Alessandro mentalmente molto più avanti di questi 4 sub neanderthal.
Dobbiamo anche dire che tra africani che bivaccano tutto il giorno con cellulare e vestiti firmati, ucraini che se ne vanno al centro commerciale o sul lungomare a passeggiare......la gente comincia a rompersi le palle. Questa è gente che noi italiani, sempre più impoveriti, dobbiamo mantenere con i nostri soldi fino a quando non si sa.
@pistacchio ho il vago sospetto che possa essere genitore di uno dei quattro dementi!
Per dott. Pistacchio. Gli italiani si stanno impoverendo per l'incapacità (per non dire dolo) dei politici e soprattutto per la grandissima evasione fiscale avallata e tollerata sempre dai politici di prima. Una donna con bambino non penso sia la causa dei problemi dell'Italia. Sono semplicemente degli indifesi su cui sfogare la frustrazione generata dai soliti di prima. Sveglia!!!
Quanta ipocrisia e falso buonismo. Comunque mio figlio è ben più grande di 20 anni.
Per dott? Pistacchio. Non è buonismo è buon senso.