Le domande del deputato Giulio Sottanelli ai rappresentanti della IMR Industrialesud S.p.a.
di Anonimo
1 minuto
1Risulata essere vero che l'attuale IMR Industrialesud spa ha perso tutti i lavori che aveva con il gruppo Fiat Stellantis (Fiat 500X, Jeep Renegade, Maserati, ecc.) produzioni che prima venivano fatte a Teramo?
è vero che il gruppo IMR è in forte espansione, anche con finanziamenti pubblici, degli stabilimenti di Rieti e Jesi di Lombardini e Caterpillar?
è vero che ci sono operai esterni di ex Lombardini e Caterpillar in formazione nelle linee dello stabilimento di Teramo?
è vero quello che hanno dichiarano le organizzazioni sindacali in occasione dello sciopero della possibilità dello spostamento di impianti e produzioni importanti dallo stabilimento di Teramo a Jesi e Rieti?
è normale spostare produzioni da Teramo, molto redditizie e con molta occupazione, dopo la perdita di tantissime commesse importanti per i livelli occupazionali di Teramo?
è credibile la voce che produzioni dalla Polonia verrebbero portate a Teramo che, comunque, non riuscirebbero neanche a coprire le perdite di commesse Fiat?
Se è vero che sono stati chiesti aiuti alla regione Abruzzo e per quali motivi;
Come intende garantire i livelli occupazionali dello stabilimento di Teramo;
Come intende stabilizzare i circa 140 occupati con contratti interinali di Teramo;
Quanti e quali investimenti sono stati Fatti nel Complesso Industriale di Teramo negli ultimi 5 anni;
Come e con quali commesse intende mantenere il livello occupazionale nello stabilimento di Teramo.
Con quali commesse intende mantenere l'occupazione promessa negli stabilimenti ex Lombardini e Caterpillar.
Commenta
Commenti
Il bradipo
Chi ha svegliato Sottanelli dal suo dolce torpore?
giusto per sapere
Con Stellantis se ne va anche PSA (Peugeot, Citroën, DS Automobiles, Opel e Vauxhall Motors)?
Sbagliare un titolo scutatori invece che scrutatori e cercare di accendere gli animi sopiti. Abbiamo sempre amato il gioco degli inserti che animano invece di sopire.Ricordi. In tutta la nostra...
Alla cortese attenzione della CITTADINANZA Al Presidente della Provincia Al Sindaco del Comune di Teramo Al USP di Teramo All’USR Abruzzo Con la presente noi sottoscritti docenti e...
Ieri sera in Teramo i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Teramo hanno tratto in arresto tre persone provenienti da fuori provincia per il...
Slitta l'avvio dei lavori all'interno del traforo del Gran Sasso, inizialmente previsto per ottobre. La decisione, condivisa con le strutture commissariali, è legata alla necessità di mettere in...
Commenta
Commenti
Chi ha svegliato Sottanelli dal suo dolce torpore?
Con Stellantis se ne va anche PSA (Peugeot, Citroën, DS Automobiles, Opel e Vauxhall Motors)?