Salta al contenuto principale

Le domande del deputato Giulio Sottanelli ai rappresentanti della IMR Industrialesud S.p.a.

di Anonimo
1 minuto
  1. 1Risulata essere vero che l'attuale IMR Industrialesud spa ha perso tutti i lavori che aveva con il gruppo Fiat Stellantis (Fiat 500X, Jeep Renegade, Maserati, ecc.) produzioni che prima venivano fatte a Teramo?
  2. è vero che il gruppo IMR è in forte espansione, anche con finanziamenti pubblici, degli stabilimenti di Rieti e Jesi di Lombardini e Caterpillar?
  3. è vero che ci sono operai esterni di ex Lombardini e Caterpillar in formazione nelle linee dello stabilimento di Teramo?
  4. è vero quello che hanno dichiarano le organizzazioni sindacali in occasione dello sciopero della possibilità dello spostamento di impianti e produzioni importanti dallo stabilimento di Teramo a Jesi e Rieti?
  5. è normale spostare produzioni da Teramo, molto redditizie e con molta occupazione, dopo la perdita di tantissime commesse importanti per i livelli occupazionali di Teramo?
  6. è credibile la voce che produzioni dalla Polonia verrebbero portate a Teramo che, comunque, non riuscirebbero neanche a coprire le perdite di commesse Fiat?
  7. Se è vero che sono stati chiesti aiuti alla regione Abruzzo e per quali motivi;
  8. Come intende garantire i livelli occupazionali dello stabilimento di Teramo;
  9. Come intende stabilizzare i circa 140 occupati con contratti interinali di Teramo;
  10. Quanti e quali investimenti sono stati Fatti nel Complesso Industriale di Teramo negli ultimi 5 anni;
  11. Come e con quali commesse intende mantenere il livello occupazionale nello stabilimento di Teramo.
  12. Con quali commesse intende mantenere l'occupazione promessa negli stabilimenti ex Lombardini e Caterpillar.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Chi ha svegliato Sottanelli dal suo dolce torpore?

Con Stellantis se ne va anche PSA (Peugeot, Citroën, DS Automobiles, Opel e Vauxhall Motors)?