Salta al contenuto principale

Video in Esclusiva Giulianova. Dopo i nostri servizi chiusa la piazza di spaccio dell'ex Mercato Coperto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

In una delle mie ultime conversazioni con l'editore di Super J, Filippo D'Antonio, ascoltavo le critiche sui miei servizi di denuncia nelle zone di spaccio della provincia di Teramo.
Piazzetta del Sole, la Villa Comunale, Piazza Garibaldi, l'asl di Casalena a Teramo,  la salita di Montegrappa e l'ex Mercato Coperto di Giulianova.
In particolare le immagini girate alle sei e mezza del mattino entrando da solo tra spacciatori e tossico dipendenti non sarebbero state da telegiornale secondo sempre l'idea e la linea editoriale dell'ottimo Di Filippo ma da altro contenitore televisivo.

La soddisfazione più grande?
Leggere questo comunicato stampa ...


"L’ Amministrazione comunale procede alla messa in sicurezza dell’ex mercato coperto e dell’ex scuola elementare di via Lepanto.

E’ stato un intervento sollecitato da molti cittadini e messo a punto attivando la procedura di somma urgenza. L’ Amministrazione comunale, con una spesa di circa 5000 euro, ha posto in essere la messa in sicurezza dell’ex mercato coperto e dell’ex scuola di via Lepanto, nell’attesa di stabilire il destino definitivo di entrambe le strutture.
Da un sopralluogo effettuato dal personale degli Uffici comunali, è emerso che gli spazi, inutilizzati da anni, sono frequentati anche di notte. I varchi aperti ai piani terra favoriscono assembramenti, se non anche bivacchi. Tracce inequivocabili della presenza di intrusi testimoniano della frequentazione abituale degli edifici.
Nel mercato coperto sono state apposte inferriate alle finestre; sulla scuola di via Lepanto si è intervenuti eliminando manomissioni e rotture nella recinzione".


La soddisfazione più grande?
Ricevere gli attestati di stima da parte dei residenti del comune di Giulianova.


Guardate il servizio andato in onda durante il Tg di Super J.
La vita è sempre una questione di coraggio...https://www.youtube.com/watch?v=wjr5smAEVOQ

Commenta

CAPTCHA

Commenti

…e adesso dove si sposteranno le colonie??
…si apriranno nuovi varchi!!!