Salta al contenuto principale

Teramo. Quando un torneo di calcetto apre ai popoli...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Mohamed EL-SHENNAWY, ricordatevi bene il nome.
Significa non solo presidente della scuola calcio Campus I.S.C di Teramo ma significa sociale, integrazione, studio e cultura della storia dei popoli. Lo sport come binario di civiltà e di unione. LO sport come attività educativa e pedagogica. rere


Il Comunicato stampa.


Sabato 1 giugno si è svolta la FINALISSIMA del 
"2* TORNEO CAMPUS ACTION CUP 2024" di Calcio a 5 tra ENTI ed INTERFORZE di Teramo. 
Nella kermesse che ha visto confrontarsi l'Arma dei Carabinieri, la Polizia Penitenziaria, la Croce Rossa Italiana,  l'Ordine dei Medici, l'Ordine degli Avvocati ed i Vigili del Fuoco, sono arrivati in Finale il COMUNE di TERAMO, con SINDACO ed ASSESSORI contro la squadra dell'Università di Teramo UNITE.
In una gara avvincente, ha visto prevalere il COMUNE di TERAMO con il risultato di 2 a 1. Terza classificata la squadra dei Vvff che ha disputato un'amichevole con i genitori dei campioncini della Scuola Calcio CAMPUS.I.S.C, organizzatori dell'evento, grazie al Presidente Mohamed EL-SHENNAWY. 
Ospiti d'onore della serata l'Onorevole EVILYN BOUTROS Deputata del Parlamento Egiziano della Città del Cairo e la Consigliera Provinciale Libera D'Amelio.
La serata è stata allietata dalle coreografie della danza del ventre delle Sirene del Nilo.
Filo conduttore del Torneo, il Rispetto ed il Fair-play in campo e nella vita, come ricordato nel breve intervento della Mister della Scuola Calcio Campus, Sama EL-SHENNAWY e nella targa consegnata al Miglior giocatore Fair-play, all'Assessore Antonio Filipponi.

Commenta

CAPTCHA