Basta dire di no.
Teramo. Via Rischiera.
Basta scegliere una delle solite scuse.
Non ci sono i soldi; il tempo è brutto; fa freddo; piove, c'è un contenzioso con il Ruzzo con il quale abbiamo un ottimo rapporto istituzionale.
Perchè da oltre un anno mezzo con sopralluogo compreso si promettono interventi e cura per la sicurezza di residenti e cittadini?
Almeno si possono cambiare le transenne, riempire le buche di precario, ripulire dall'erba e segnalare con nuovi catarifrangenti.
Vedere anche la segnaletica in quello stato è degradante, impegnante, impregnante di confusione e distrazione.
Fate voi...https://www.youtube.com/watch?v=fbpyfs3i23c
Commenta
Commenti
L'"Ufficio etimologico" del Comune ha probabilmente stabilito che Rischiera derivi da rischio che - a sua volta - discende dal latino resecare. Pertanto, se questa via fosse priva di buche e, quindi, esente da rischi perderebbe la sua "identità" e dovrebbe essere logicamente rinominata. Rimanga, dunque, così com'è. Anzi sarebbe ancora meglio se l'"Ufficio danni" del Comune provvedesse ad "arricchirla" con altri infossamenti o avvallamenti, che dir si voglia, ma rigorosamente senza alcuna segnalazione...
Con tutto rispetto per gli abitanti di via Rischiera.
Falconi, fatti un giro anche in pieno centro.
Per esempio a Via Cesare Battisti, ci sono voragini per metri e metri sull'asfalto.
Il bello è che li spesso ci devono passare le ambulanze dirette alla ASL, quando riescono a passare per le auto in doppia fila.
Per non parlare del parcheggio selvaggio in tutto il centro, divieti ignorati sempre e comunque e così via.
ok, però anche i residenti 10 euro a famiglia e fate fare il lavoro....