Salta al contenuto principale

Notte da incubo a Teramo. Accoltellato un ragazzo teramano. Due feriti in un altro episodio da arancia meccanica...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Chi frequenta la strada come facciamo ogni notte e ripeto ogni notte, vi potrà raccontare una situazione esplosiva tra la zona di piazza Garibaldi a Teramo dove c'è stata una rissa a colpi di ogni oggetto a portata di mano e pugni e un accoltellamento che avrebbe potuto registrare anche la perdita di una giovane vita. Tavolini, bottiglie e posaceneri usati come oggetti contendenti. ggggDue ragazzi tra i 25 e 28 anni sono rimasti feriti e secondo le prime testimonianze avrebbero subito colpi importanti tra la testa e le braccia. C'è chi racconta di un pestaggio violento da parte di una giovane banda di ragazzi stranieri. " Le urla di dolore si sentivano da lontano".
Episodio ancora più grave dall'altra parte di Corso San Giorgio, nella zona di piazza Orsini dove un ragazzo teramano avrebbe subito tre colpi di coltello, tra il fianco e il petto da parte di un altro ragazzo macedone. Il motivo? In via di definizione. Tre coltellate che stanno preoccupando i sanitari del Mazzini di Teramo e che testimoniano una situazione di sicurezza urbana, giunta da tempo al limite dell'implosione, in uno scenario dove alcol e consumo di sostanze stupefacenti tra i ragazzi diventano pericolosi inneschi di violenza senza controllo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del radiomobile, gli agenti delle volanti e gli operatori sanitari del 118.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

embè per forza non ci sono i forni...

Io non sono assolutamente razzista e questa è la premessa.... Purtroppo quando in un territorio convivono etnie completamente diverse il risultato è sempre lo stesso odio e guerra.
Questo è il motivo per cui ogni stato dovrebbe avere i suoi cittadini e si dovrebbe andare nelle terre straniere studio vacanza o lavoro, che ora manca ovunque. Mi dispiace per le forze dell'ordine ma penso che ora sta a loro fermare con la mano pesante tutte queste aggressioni

Ma il prefetto ed il questore non prendono provvedimenti? A breve la situazione sarà incontrollabile

Son ragazzi... Non bisogna strumentalizzare... Bisogna accogliere e capire perché lo fanno... È la loro cultura... STATE UCCIDENDO I FIGLI DELL'ITALIA, QUELLA VERA, QUEL POCO CHE È RIMASTA

Mandateli a pulire le strade e a tagliare le erbacce.
Sveglia la mattina presto, una colazione abbondante e un pranzo leggero nel rispetto delle raccomandazioni dei nutrizionisti, si continua fino alla sera. Questo per un trimestre almeno. Difficilmente avranno voglia di bighellonare la notte, in caso contrario si ripete il tutto per altri tre mesi.

Tanto non cambia nulla ,piazza garibaldi e dintorni impraticabili
E nn capisco perche' nn strappano,letteralmente,certe licenze commerciali .......bar et similia

Mogliora sempre di più Teramo.