Salta al contenuto principale

L'altro concerto. Ore sei del mattino con gli operai della Te.Am...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non c'era nessuno della politica; non c'era il super assessore all'ambiente del comune di Teramo, Graziella Cordone; non c'era perchè forse impegnata a spiegare come l'ambiente a Teramo, sia diventato sotto la sua gestione, il vero fiore di un occhiello poco elegante. Non c'era nessuno e se non c'è nessuno, la politica non si muove senza pubblico. Non c'era nessuno del dopo concerto ma c'erano loro alle 6 del mattino.Gli operai della Teramo Ambiente a difendere il lungo fiume da un mare di bicchieri di plastica, di bottiglie e cannucce, di segni chiari di inciviltà e vandalismo. A loro il ringraziamento di tutta la comunità civile teramana.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Cambia hobby così la comunità ti ringrazia ancor di più. Una civile Teramana

Una volta nel periodo estivo soprattutto in Agosto si organizzavano concerti, cinema eventi teatri pensati per quelle persone che rimanevano in città, si pensava alle fasce più deboli.
Negli ultimi anni ho notato il proliferare di eventi esclusivi a pagamento perlopiù in aree pubbliche con gente vestita come per partecipare alla prima
comunione dei figli, sfilatina di asessorucci eletti dal popolo dei bar.
I concerti vanno fatti furi città avete uno stadio a disposizione.
Povera Teramo, ridotta ad un paesotto depredato, violentato per la speculazione di pochi signorotti.

Una volta tanto lavorano...

Non c'era un cestino per la raccolta differenziata da nessuna parte ieri. Teramo Ambiente non ha predisposto nulla per la raccolta differenziata e quindi tocca loro pulire un prato che ovviamente era sporco, se nessuno predispone una raccolta.
Ovvio che poi alle 6 gli operai si trovano una montagna indiscriminata di rifiuti se non si trova nulla dove poter differenziare i rifiuti.

....alle 6 del mattino e con il sorriso!

Stando attenti ai cordoli e cestini abbattuti.
Chi sa se li rimetteranno ( ma con il cemento come prima)

Falco' allora fate una cosa a Teramo, non fate più eventi e concerti, poi dopo vi lamentate che a Teramo non si fa niente, mentre a Giulianova c'è il concerto del DJ anni 90.

Berardo ma sai leggere? Sai Leggere? Dimmi che sai leggere e non hai letto, altrimenti se hai letto e non hai capito è un problema, tuo. 

Purtroppo, per gli incivili, portarsi a casa una bottiglia o un bicchiere di plastica è troppa fatica, onore ai nostri operatori ecologici .

Un grazie a chi lavora sempre senza riflettori

Falco' si pesante comunque. Non ci fossero questi eventi Teramo sarebbe allo sfascio totale (e ci siamo quasi). E comunque non c'era un cestino, dico uno. La colpa se non è della TEAM di chi è?

@Teramano
Hai ragione, fanno i concerti non mettono un cestino per il concerto, ma la TEAM ha il diritto di ravanare il cestino del secco di in cittadino per vedere se fa la raccolta differenziata, l'Abruzzo è una delle regioni dove si paga di più la tassa sulla spazzatura. Italiani polli da spennare ma servizi zero, non sono nemmeno capaci di mettere due bidoni per il concerto, siamo alla follia poi se non fanno gli eventi i teramani si incazzano