Salta al contenuto principale

L'assurdo. Ecco perchè la regione Abruzzo pubblica i Bandi sul portale della Regione Lazio....

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Il 2 Agosto scrivevamo...


 

werty

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDI QUADRO CON PIÙ OPERATORI ECONOMICI, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 4, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016 E SS. MM. II. PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI CURE DOMICILIARI” PER I PAZIENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELLA REGIONE ABRUZZO...

Finalmente è stato pubblicato uno dei bandi più importanti degli ultimi anni.
Atteso da aziende di servizi sanitari, da cooperative socio sanitarie, da altri enti e manifestazioni d'interesse.
Importo 109.650.815,16€
Scadenza 20/09/2022 12:00

Ripetiamo 

AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI CURE DOMICILIARI” PER I PAZIENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELLA REGIONE ABRUZZO...

Sembrano quasi i servizi dell'Adi.


Dove sarebbe la notizia a parte i tempi stretti e la pubblicazione a nostro avviso leggermente tardiva?
Che è stato pubblicato sul portale della Regione Lazio.
Nessun errore, in fondo, il Presidente Marco Marsilio è romano.
Quando sarà pubblicato nel portale della Regione Abruzzo?
Se non ci fosse stato l'immediato tam tam quante società interessate non avrebbero avuto il tempo materiale per formulare l'offerta?


Fonte https://stella.regione.lazio.it/portale/index.php/bandi?getdettaglio=yes&bando=1101767&tipobando=Bando&RicQ=YES&VisQ=SI&tipoDoc=BANDO_GARA_PORTALE&xslt=XSLT_BANDO_GARA_PORTALE&scadenzaBando=2022-09-20T12:00:00&jk=


Aggiornamento.
Risolto l'arcano di come la Regione Abruzzo sia diventata una succursale della Regione Lazio.
Bastava leggere il disciplinare  dell'Agenzia Regionale di Informatica e Committenza SOGGETTO AGGREGATORE DELLA REGIONE ABRUZZO.
Vi aiuto, pagina 5.

 

Leggiamo insieme.
Con delibera ARIC n.4 del 27.01.2022, è stato approvato l’accordo di collaborazione tra Direzione Regionale Centrale Acquisti (DRCA) della Regione Lazio e l’Agenzia Regionale di Informatica e Committenza della Regione Abruzzo (ARIC) per lo svolgimento di attività di interesse comune finalizzate al riuso e all’utilizzo da parte dell’Agenzia Regionale di Informatica e Committenza della Regione Abruzzo della piattaforma telematica di proprietà della Regione Lazio S.TEL.LA. Ai sensi dell’art. 58 del Codice, pertanto, la presente procedura è interamente svolta attraverso l’utilizzo del sistema “Sistema Acquisti Telematici della Regione Lazio – S.TEL.LA” (d’ora in poi anche “Piattaforma”), accessibile all’indirizzo https://centraleacquisti.regione.lazio.it/ (d’ora in poi anche “Sito”). Le modalità di accesso ed utilizzo del sistema sono indicate nel presente Disciplinare di gara e nelle istruzioni operative per lo svolgimento della procedura, scaricabili nella sezione “Help” - “Manuali Operativi” – “Manuali per le Imprese”

Le Amministrazioni contraenti, responsabili della sottoscrizione dei singoli Contratti specifici (cd. Ordinativi di Fornitura), sono le seguenti: 1. ASL 1 (Avezzano, Sulmona, L’Aquila). 2. ASL 2 (Lanciano, Vasto, Chieti). 3. ASL Pescara. 4. ASL Teramo.

Vi basta?
A noi, no. 




 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma li mortacci loro!!!!