Vero.
Martina Centofanti è nata a Roma.
Vero.
Marina Centofanti ha conquistato il bronzo alle olimpiadi di Tokyo con la ginnastica ritmica delle Farfalle Italiane dopo il deludente quarto posto delle Olimpiadi di Rio.
Vero come scrive Open.
"La storia dei Giochi olimpici è anche una storia di generazioni, di padre, madri, figli e figlie. Di un filo che non si è mai spezzato. Di conquiste e imprese che passano da un’era all’altra. Javale McGee ha vinto un oro con la nazionale di Basket Usa, diventando così il primo atleta di sempre a formare la prima coppia madre-figlio a vincere un oro olimpico. La madre Pamela McGee, anche lei cestista, vinse le olimpiadi di Los Angeles 1984."
Vero che il papà di Martina è l'ex calciatore anche dell'Inter, il teramano, Felice Centofanti.
Nato nel 1969 a Teramo, lo ricordo alla Zippilli mentre palleggiava lungo i corridoi, inseguito d'affetto e ammirazione dal Professore Camillo Pepe.
C'è sangue teramano in Martina e buon sangue non mente.
Foto di 2021 Getty Images
Commenta