Prima dei numeri.
Ci sono dei lavoratori in prima linea a servizio degli ospedali italiani.
Oltre 40 milioni DI KG DI BIANCHERIA TRATTATA E DISTRIBUITA
Oltre 45 mila POSTI LETTO GESTITI
700 mila CAMPI OPERATORI ALLESTITI
100 mila INTERVENTI CHIRURGICI GARANTITI
Li avete mai visti lavorare?
Vestiti come da anti covid 19 garantiscono con il loro lavoro la sterilizzazione e la sicurezza igienica dei presidi sanitari.
Ogni anno curano i camici di 290.000 operatori sanitari e più di 45.000 posti letto in oltre 100 strutture ospedaliere. Grazie al loro supporto vengono allestiti, in tutta Italia, 700.000 campi operatori e garantiti 100.000 interventi chirurgici.
Leggiamo insieme.
Servizi Ospedalieri ha progressivamente cambiato pelle, passando attraverso una trasformazione imprenditoriale, partita dalla dimensione originaria di società specializzata nel lavaggio, noleggio e sterilizzazione della biancheria per diventare, oggi, una realtà moderna, capace di erogare servizi per il settore sanitario a 360°.
Servizi Ospedalieri annovera un know-how di competenze e professionalità che le permettono di garantire l’intero processo di progettazione e gestione dei processi di sterilizzazione dello strumentario chirurgico, grazie anche al supporto offerto dalla rete di centrali di sterilizzazione proprietà dislocate su tutto il territorio nazionale.
IL TERRITORIOIl presidio di molte aree nazionali e la distribuzione capillare di strutture operative consentono a Servizi Ospedalieri di assicurare interventi e forniture secondo standard di qualità, efficienza e tempestività.
La rete logistica e produttiva dell’azienda si compone di quattro stabilimenti industriali all’avanguardia dislocati a Ferrara, Lucca, Castellalto (Teramo) e Marcellinara (CZ), varie centrali di sterilizzazione in outsourcing e diversi depositi e presidi operativi che assicurano un servizio ottimale su tutto il territorio nazionale.
A volte, basterebbe anche un grazie.
Commenta
Commenti
E come mai al personale di servizi ospedalieri che gira continuamente in tutti i reparti, NON fanno fare il tampone ?