Salta al contenuto principale

Alba Adriatica: Non rispetta l'alt dei Carabinieri e termina la sua corsa contro un semaforo..

1 minuto

Alba Adriatica. I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile nel corso di attività preventiva deferivano in stato di libertà un uomo che a bordo della propria autovettura stava percorrendo la S.S. 16 "Adriatica". I militari intimavano l' "Alt" al conducente dell'autovettura, che per sfuggire al controllo poneva in essere condotte di guida pericolosa con lo scopo di far perdere le proprie tracce.

Lo stesso soggetto, poco dopo perdeva il controllo del veicolo andando a collidere contro un impianto semaforico presente lungo la strada. Il fuggitivo veniva immediatamente soccorso dai militari e successivamente a mezzo di ambulanza del 118 veniva trasportato presso il presidio ospedaliero di Giulianova dove veniva ricoverato a seguito delle lesioni riportate. Al soggetto veniva ritirata la patente di guida, sequestrato il mezzo e sanzionato per violazioni al Codice della Strada per un importo complessivo di 680,00 Euro, nonché veniva deferito all' A.G. per resistenza a P.U.

Gli stessi militari del RMB, in Tortoreto, deferivano in stato di libertà un uomo che mentre percorreva la menzionata S.S. 16 "Adriatica" a bordo della propria autovettura, giunto all'altezza della rotonda con la S.P. 8 "Fondovalle Salinello", perdeva il controllo del veicolo andando a collidere con un muretto ivi esistente. Il conducente sottoposto ad accertamento mediante apparecchio alcoltest veniva trovato con un tasso alcolemico elevato. A seguito dell'accertamento effettuato, gli operanti procedevano al ritiro della patente di guida ed al fermo amministrativo dell'autovettura .

A Nereto, i Carabinieri del locale Comando Stazione, al termine dei necessari accertamenti, hanno segnalato in stato di libertà una persona pregiudicata e già nota agli inquirenti Nella specifica attività i militari operanti, nel corso di una perquisizione domiciliare rinvenivano un ciclomotore, che era stato rubato un anno fa a Nereto. Il ciclomotore rinvenuto veniva restituito all' avente diritto.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma ora la fattura per la riparazione del semaforo, chi la paga?