Salta al contenuto principale

Torricella:Incendio Scuolabus. Tutti i bambini in salvo

di Anonimo
1 minuto

Stamattina, intorno alle 8:30, una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo con un'autopompa, è intervenuta in località Piano Grande di Torricella Sicura, a seguito dell'incendio di uno scuolabus. L'incendio si era sviluppato nel vano motore collocato nella parte anteriore del bus. L'autista si era subito accorta della presenza del principio di incendio ed aveva prontamente arrestato il mezzo, facendo immediatamente scendere i bambini che in quel momento si trovavano a bordo. Pertanto l'incendio ha provocato solo danni allo scuolabus, che è rimasto avvolto dalle fiamme e, marginalmente, ad alcune auto parcheggiate nelle immediate vicinanze. Nessuna conseguenza invece per le persone trasportate. Dalla sede centrale è stata inviata sul posto anche un'autobotte, necessaria per rifornire di acqua il mezzo operativo impegnato nell'azione di spegnimento.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Finito l'olio, bruciato il motore..?
Vabbè, visto che sono tutti salvi diciamo che sarà l'occasione per comprarne uno nuovo aggiornato con tutti i sistemi di sicurezza del nuovo millennio.

Purtroppo questo pulmino ,che conosco molto bene, perché lo incrocio quasi tutte le mattine accompagnando la mia nipotina nella scuola dell'infanzia,era un pulmino molto datato ed usurato,quindi non mi meraviglia il fatto che abbia preso fuoco,l'autista bravo e' stato nell'accorgersi dell'inizio dell'incendio ed a mettere in sicurezza i bimbi trasportati .
Adesso voglio proprio vedere, se le ripetute sollecitazioni partite dal nostro
Sindaco,verranno finalmente raccolte ma soprattutto soddisfatte dal nostro
"Amabilissimo " si fa per dire,Governatore Luciano D'Alfonso,con un finanziamento per l'acquisto di un pulmino nuovo per la nostra Comunità',il cui territorio e' molto vasto.

PRECISAZIONE
BRAVA E' Stata l'autista DONNA che guidava il pulmino e non l'autista Uomo come da erroneamente da me scritto nel mio primo commento.
Grazie e mi scuso con la donna alla guida del pulmino.