Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
"Era semplicemente la bici di mio figlio Andrea. La bici del nonno che avrebbe voluto "cavalcare" da grande. La Bici che puliva e ripuliva con una tenacia da esperto ciclista. Era il suo passatempo e gli serviva per ricordare il nonno scomparso l'anno scorso a seguito del Covid. Una bici senza valore economico ma che per Andrea rappresenta un mondo che non vi descrivo perchè bisognerebbe vivere con un bambino autistico per capire. La bici è stata sicuramente usata per un giro e poi abbandonata lungo fiume di Teramo o gettata nei cespugli. A noi interessa solo ritrovarla e infatti non vogliamo denunciare nessuno. Dateci la possibilità. Chi sa di averla presa può chiamare Giancarlo Falconi al numero sul sito o scriverli. Grazie dal profondo del cuore di una madre".
Lettera Firmata
Commenta
Commenti
Buongiorno Giancarlo sarebbe utile inserire una foto della bici in modo tale che se qualcuno la dovesse vedere in giro per Teramo può segnalartela.
Saluti Massimiliano
Ha chi ha rubato la bici sicuramente a voi non serve se l'avete presa per fare un giro riportala o lasciatela in modo che si possa trovare a volte basta poco per ridare un sorriso
Speriamo venga ritrovata.
Gesti vili come questo...non meritano commenti.
Nel caso in cui non venisse ritrovata sono pronto a contribuire per una bici nuova.
Forza Andrea
Falconi, dove si puo' versare un contributo per l'acquisto di una bici nuova ad Andrea?
Dateci dei riferimenti foto marca da uomo da donna colore particolari?
in via Bafile tra i cespugli della fornace c'è una bici azzurra oltre la rete potrebbe essere forse