Salta al contenuto principale

Ater-Teramo: Problemi di manutenzione e igiene in via Averardi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un semplice appello al presidente dell'Ater di Teramo Maria Ceci.
Un appello che sa di vera e profonda attenzione, dignità e igiene.
Un problema di sicurezza e degrado.
Chi risponde?https://www.youtube.com/watch?v=k7lH1-33-DM

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Eh certo, ma come si puo' fare un torto simile a questa povera gente? Dopo aver beneficiato dapprima del CAS (contributo di autonoma sistemazione), dopo aver avuto a GRATIS l'assegnazione di appartamenti di lusso con tutti gli allacci a gratis, il trasloco a gratis, come si puo'pretendere che si occupino della pulizia delle aree e dello sfalcio? Pensare di poter spendere magari 10 /20 euro a famiglia per pagare qualcuno che se ne occupi, ma che scherziamo? Tanto c'è Pantalone. E il bello che lei, dott. Falconi, ci fa pure un servizio... Che si vergognino...

Andate piuttosto a vedere le aiuole di piazza Orsini, con le povere magnolie che muoiono di sete, perché a quel che si può vedere si innaffia solo il nulla che sta lungo il bordo...
Sotto il naso del Sindaco...

???????

Mettetevi nei panni di chi dopo essersi accollato 20/30 anni di mutuo si ritrova con questa situazione davanti. Lo sfalcio dell’erba è solo un piccolo problema di facile risoluzione. I problemi gravi sono altri ma l’Ater come sempre si nega.

Per gli orti però avranno sicuramente avuto l’autorizzazione…..

....per non parlare del fatto che il 50% della palazzina percepisce anche il reddito di cittadinanza....
Ma perché le istituzioni non si mettono nei panni anche di chi purtroppo ha acquistato quegli appartamenti prima della concessione all'ATER, indebitandosi per un'intera vita per ritrovarsi un pugno di mosche in mano?
Vergogna!

Dove vivo io (casa pagata da me…) la situazione negli spazi esterni è la stessa. Senza attendere autorizzazioni che non arriveranno mai o interventi da parte di non si sa chi, ci si organizza con un decespugliatore e passa la paura ?

se tirate via un filo d’erba a testa ci mettete 10 minuti
Non farebbero nemmeno in tempo a contestarvelo
Basta un po’ di buona volontà.
Non esageriamo …..

Mai visti topi o toponi …