Senza parole. Erano state tutte spese a Teramo sul pericolo di una pista ciclabile che oltre che occupare una rilevante parte della carreggiata poteva essere pericolosa a ridosso di una collina con terra e pietre.Indovinate? Primo temporale. La pista diventa un canale d'acqua e fango e pietre hanno invaso metà asse viario di via Po. Come se non bastasse un tamponamento tra tre auto e un automezzo contro il cordolo. In molti attendevano l'ass. Filipponi per una dichiarazione.
Guardate https://youtu.be/3wxKJOAxZFA?si=uk_FuGILqqd92Jf1
La diretta sui social https://www.facebook.com/share/v/19GgF5HYDa/
Commenta
Commenti
Cit:” come stiamo andando????”
Male, malissimo…
Chi non ha previsto tutto ciò , è un somaro purtroppo è pagato da noi…
Incommentabile🤦♀️
Ma che vo diceeee !!!!!!! Aspett fine mese e stappost, avanti con il prossimo mese
Non attendete ...! Non verranno ..!
Io me la prendo con chi li ha votati ...!
povera Teramo in mano a una banda di incapaci.
Tranquilli,tutti sotto controllo.
l'importante è che sulla carta Teramo si è dotata di una straordinaria pista ciclabile.Dati che verranno sciolinati in una prossima occasione
A vanto di chi la pensata e realizzata.
Sé poi non funziona, crea problemi,se da San Nicolò a piazza Garibaldi nelle ore di punta ci vogliono 30 minuti,se quando una macchina deve parcheggiare,blocca tutta la strada,be questa è
un'altra storia.
Stavolta gli "antipista" hanno toppato.
Paradossalmente ha contenuto la solita piena che si verifica facendo da argine al fiume di acqua e fango che altrimenti avrebbe bloccato la strada. Il punto dove è fuoriuscito il fango si verifica perché tappato il cunicolo sottostrada che scarica nel lato opposto.
Hai visto! Il terreno ha fatto una bella cacata.😁😁😁😁😁😂😂. Bravi Scienziati.
Altro che bicicletta.
Peppi' eche' ti credevi cca eraa!
Ma tu guarda un po? Chissà perché una gora sporca che permette il riversamento sulla pista sottostante materiale vario da la colpa alla stessa piuttosto che guardare il lordume con cui convive da anni?
Salve,n.b. è dura tornare indietro, ma volendo si può. Il comune di Teramo abbia le pa...e di ammettere la sconfitta della pista ciclabile e di ripristinare al più presto la normale viabilità su via Po' ecc. Abbiamo tantissimi problemi a riguardo della viabilità a Teramo,perché hanno dovuto creare altri???Inoltre volevo segnalare (n.b. a meno che non sia già compreso e proggrammato): a quanto il rifacimento dell'asfalto della 2" parte di Circ.ne Ragusa fino a pinte San Francesco? Attualmente è una pista di motocross.....!!! Grazie.