Salta al contenuto principale

Chi ha vinto SanRemo 2022? Casadilego su musica di Paolo Di Sabatino, diretta da Enrico Melozzi....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non ho visto Sanremo; ho ascoltato Sanremo perchè la radio ti regala l'immaginazione in tanti k che l'uomo televisivo non si può ancora permettere.
Casadilego è stata eterea, leggera, radiosa, inebriante, colorata e vocale; Enrico Melozzi dirompente, impetuoso, presente, scenico, esuberante; Paolo Di Sabatino, bianco e nero, tastante, di quel jazz che ti sfiora e ti guida; il secondo e terzo piano da contraltare di una messa aprutina di enorme talento, Arturo Valiante e Tony Fidanza.
Vince la 72esima edizione del Festival di Sanremo, Casadilego.
La radio non spegne i sogni...


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mia cara ragazza
Nessuno ti suggerisce di vestirti un po' meglio? Possibile? Anche l'occhio vuole la sua parte, pure se non è importante come la tua indiscussa bravura. Sei bella; perché ti maltratti così? Buona fortuna...

Sanremo era un festival della canzone italiana . Ora è un varietà di 4 ore a sera con dentro qualche canzone di emeriti sconosciuti. Chi lo vede più ?

Date qualche consiglio a questa brava ragazza...

Continua a sognare, Gianca'....
.... nell'attesa che arrivi il giorno della realtà, un giorno o l'altro....

E ha tutto il diritto di vestirsi come le pare e piace, ad emergere è la sua bravura, non deve partecipare ad una sfilata di mia, mi sembra. Piantatela con le critiche che nulla hanno a che fare con la sua arte. Brava Elisa, continua così, Teramo è da sempre provinciale e bacchettona, purtroppo, patria delle malelingue. Ad onor di cronaca preciso che non ho il piacere di conoscerla personalmente.

Casadilego stupenda.....voce meravigliosa!Vestito di Sanremo un po' meno....ma perché non ha partecipato alla gara?Peccato

Giancarlo, ancora non sia che a Teramo sognare è un delitto?