Salta al contenuto principale

Strisce blu a Teramo. I rappresentanti di Easy Help disertano la conferenza stampa

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il comunicato stampa.
"Domani, martedì 5 dicembre, alle ore 10:30, a L’Arca, il Sindaco Gianguido D’Alberto, l’Assessore Antonio Filipponi e i rappresentanti della Easy Help illustreranno alcune novità relative alla sosta, che saranno introdotte nel periodo natalizio".

Una occasione unica per chiedere, domandare, interloquire con i rappresentanti di Easy Help non tanto sulle più costose strisce blu in cui abbiamo avuto la fortuna di parcheggiare; non tanto sulla mancanza di formazione del personale e sull'impossibilità di avere un confronto su alcune sanzioni;  non tanto sulla presa in giro del parcheggio Jolly; non tanto sulle dimensioni delle strisce Blu che da perizia presentata dal consigliere Fracassa non sarebbero a norma; non tanto su alcuni parcheggi con buche e fossati che limitano la sosta e la rendono pericolosa; non tanto non tanto sul fatto che si paga anche il periodo di sosta dalle 13 alle 16 contrariamente a un altro gestore in Città; ma sulla attesa dei biglietti cortesia tanto annunciati dall'Amministrazione D'Alberto e che sono il marchio del gestore di piazza Dante.

Invece nel mezzo del cammin di nostra vita ci ritrovammo per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita. Indovinate? Senza nessun avviso ai media, i rappresentanti di Easy Help non si sono presentati alla conferenza stampa. A loro,  il nostro biglietto di scortesia e tanta delusione per lo stile e il rispetto verso una Città e il proprio obolo quotidiano. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Easy help fuori, parcheggi gratis tutti e meno rogne....

Di teramo non gli frega niente a nessuno....inutile continuare a interloquire senza risultato....il nulla del nulla