Controlli ad ampio raggio della polizia locale di Teramo che hanno impegnato gli uomini di Piazza S.Francesco in accertamenti a trecentosessanta gradi fino alla tarda notte di venerdì 5 novembre rivolgendo particolare attenzione al centro storico. Le violazioni accertate riguardano codice della strada, occupazioni abusive di suolo pubblico, normativa emergenziale anticovid, disturbo alla quiete pubblica, accertamenti alcolemici e controlli relativi a sostanze stupefacenti e psicotrope. Due le occupazioni abusive con dehors accertate in Piazza Orsini. Controlli anticovid intensificati anche in considerazione della risalita della curva dei contagi, nella fattispecie un noto bar del centro veniva multato di 400€ ai sensi della O.P.G.R. n.36 del 10/06/2021 per inottemperanza all'obbligo di indossare dispositivo individuale di protezione delle vie respiratorie. Nella notte sono scattati controlli straordinari sul traffico in ingresso a Teramo centro, fermati circa quaranta veicoli per verifiche con alcol test. Un giovane è stato trovato in possesso di hashish pertanto nei suoi confronti è scattato il ritiro della patente di guida, il sequestro della sostanza ed il deferimento alle autorità. Dal Comando di Polizia Locale si continua a dare seguito alle pressanti richieste da parte della cittadinanza circa la tutela della quiete pubblica specie in orario notturno. Gli uomini di Piazza San Francesco assicurano che i controlli proseguiranno senza sosta.
Commenta
Commenti
TERAMO UNA TRANQUILLA CITTÀ INQUIETA
Come Cavalieri Antichi i Nostri Vigili sono, finalmente, scesi in campo all'imbrunire per contrastare (eroicamente) con la Legge, i regolamenti & le Ordinanze i "fenomeni artificiali" della DILATAZIONE degli spazi esterni di Bar e Ristoranti ineducati e la PROPAGAZIONE dei 100 insopportabili DECIBEL di mezzanotte!
Non sono Angeli tuttavia hanno anche l'ingrato compito di placare le così dette scimmie urlatrici che, a una certa ora, si esibiscono, con la buona pace dei residenti......mentre il Covid 19, SORNIONE s
rotorna, anche lui, a toglierci il sonno!
E io tra di voi
Aznavour
Teramo e' un bar a cielo aperto.
A quando i controlli fuori dal centro ?