Salta al contenuto principale

Doppio furto tra L'Aquila e Teramo. Si sospetta la stessa banda di Frondarola...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Due messaggi simili e che raccontano di una violazione. Il primo da Teramo Centro.

"Salve volevo comunicare che stasera alle 18:30 abbiamo subito un furto in appartamento comunico questo solo per avvisare che i furti ci sono anche in centro nello.specifico circonvallazione spalato mi auguro che visti i continui furti in appartamenti si potenzi di più il controllo del territorio aumentando le pattuglie nn e possibile che una cittadina di 60.000 abitanti abbia 1/2 pattuglie che vigilano per la città spero che con il vostro aiuto si riesca a far tornare la nostra città come quella di un tempo
Vi ringrazio per quello che fate auguro buon lavoro"

Il secondo da L'Aquila da un uomo che sosteneva ( poi verificato) di aver subito un furto da alcuni malviventi con l'accento teramano e secondo il proprietario erano maledettamente simile ai soliti ignoti di Forndarola.

"Salve. Sono stato derubato. Sono certo che i ladri hanno l accento teramano costiero...nel caso on cui doveste venire a sapere che hanno acciuffato qualche ladro teramano ( tipo quelli  che avete pubblicato in in recente articolo ), vi pregherei col cuore di avvisarmi . Grazie mille"

Il comun denominatore? La rabbia e La denuncia del ridotto numero di uomini delle Forze dell'Ordine in strada. Reale o percepito? I furti sono reali. Fate voi. 

Commenta

CAPTCHA