Salta al contenuto principale

Operazione del NOA della Polizia Locale di Teramo all'interno dell'edificio conosciuto come la Banana. Ecco cosa hanno trovato gli uomini del Colonnello Zaina...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Nucleo Operativo Antidegrado della Polizia Locale di Teramo ha controllato, dopo decine di segnalazioni da parte di alcuni attenti cittadini, l'immobile di via De Paulis Fedele. Era da tempo che la struttura, anche nota col nome di "banana"(per via della sua particolare conformazione) si era trasformata in luogo di ritrovo abituale di senzatetto, tossicodipendenti ed extracomunitari dediti al consumo e spaccio di stupefacenti.
Alcuni dotati di machete.
La polizia locale di Teramo è intervenuta così all'interno della struttura, già sottoposta a sequestro da una decina di anni per abuso edilizio. L'ispezione ha portato al rinvenimento di diversi giacigli di fortuna per la notte, punti fuoco, considerevole quantità di materiale utilizzato per il confezionamento e consumo di dosi di droga con tanto di appositi piani di appoggio oltre che ad escrementi umani sparsi nei diversi piani dello palazzo, facilmente accessibile dalla via pubblica.  L'edificio è stato totalmente bonificato.
Una buona notizia.
L'immobile è stato di recente acquistato all'asta da una società la quale adesso, a seguito degli accertamenti del N.O.A. dovrà provvedere al ripristino delle condizioni di sicurezza la cui mancanza per circa un decennio ha trasformato il sito in luogo di degrado a un passo dal centro Città. 

Commenta

Commenti

Uno scempio in una città in perenne degrado... uno schifo totale tra immobili alias ruderi e abbandono opere pubbliche lasciate a marcire un elenck in finito di ruderi presi ormai di mira da tutti balordi di teramo...

LA BANANA - Tra le vitamine del gruppo B contenute nella banana sono importanti, in particolare, la vitamina B2, che facilita l’eliminazione delle tossine, garantendo la buona salute di capelli, unghie e pelle, e la vitamina B6, fondamentale per la regolazione degli ormoni sessuali. Inoltre, le vitamine del complesso B e il magnesio hanno un effetto distensivo su tutto il sistema nervoso.