Teramo: In attesa delle scuse dell'ass. Di Bonaventura ( il suo atteggiamento istituzionale nei confronti di una cittadina rimane inqualificabile) vi mostriamo la verità sulla strada senza manutenzione.
Guardate il servizio di Vera Tv ...https://www.youtube.com/watch?v=NRiR5vhoBfU
Commenta
Commenti
In quella strada, forse privata da decenni, insiste una catapecchia pericolante e pericolosa, ma nessuno chiama il proprietario per farla abbattere o quanto meno per metterla in sicurezza. Eppure i pochi abitanti, meno di una decina, che abitano li, conoscono benissimo chi è, come si chiama e quant'altro. una volta c'era la porcilaia dei Fidanza se non ricordo male e nessuno si lamentava della puzza. Oggi invece l'Assessore dove avere la bacchetta magica e risolvere tutti i problemi esistenti da anni e anni, magari anche privati.
Insistete non arrendersi mai scrivete anche al sindaco rinviate nuove mai qualcuno dovrà muoversi in bocca al lupo.
Anche il signor G anche se in seconda battuta è arrivato perciò meglio tardi che mai
La strada attenzionata non è affatto privata e per quanto concerne la casa particolante,chi dice che non ci siano state lamentele?qui non parliamo di bacchetta magica,ma di ogni tipo di mancanza...topi..serpi... voragini.. vegetazione ormai non più fattibile con solo un decespugliatore(per anni fatto solo da chi ci abita)buio pesto..macchine che si si appartano e non sempre per consumare un'ora d'amore!direi che dopo 70 anni può bastare...questa via non esiste solo per le tasse...bollette...e quant'altro! più che bacchetta magica basterebbe il saper porsi...in questa strada di privato c'è ben poco!