Salta al contenuto principale

Le teramane autorizzazioni. Il PalaSannicolò ospiterà l'Oktober Fest....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Viva le tazze all'aperistreet e viva le tazze all'Oktober Fest.
Nessuna morale ma urinata libera e tutto il resto che ne consegue nel segno della libera cultura in libero comune capoluogo.
Ognuno rappresenta il proprio senso di appartenenza.
Una domanda rimane in calce oltre che esprimere la solidarietà a tutti i residenti di San Nicolò che vivranno epiche nottate, chi ha autorizzato l'uso di un impianto sportivo per tre giorni di festa tedesca?
Chi garantisce il parquet e quali mezzi saranno utilizzati per mantenere in ottimo stato il campo da serie A della pallamano?
Chi ha autorizzato un simile cambio d'indirizzo?

Allen ein gutes Bier, es lebe das San Nicolò-Bier (Buona birra a tutti, Viva la birra, viva San Nicolò)

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Rimango perplesso sull'uso di impianti sportivi per manifestazioni del genere, tra l'altro di tradizioni che non ci appartengono, e che, come l'Aperistreet, non hanno l'obiettivo di far socializzare, nel senso vero della parola, i cittadini ma solo di stare insieme, più o meno allegramente, consumando alcolici e mangiando cibi che non aiutano a salvaguardare la loro salute fisica e psichica, quello che invece dovrebbe fare lo sport e una sana alimentazione .

Sindaco, assessore Filipponi, consigliere Lancioni, amministratori tutti, vi dovreste vergognare ad autorizzare simile festa della sbronza per quattro giorni in un edificio adibito allo sport.
Queste manifestazioni si fanno in luoghi aperti, lontano dalle abitazioni. Chi abita lì intorno la mattina deve alzarsi presto per andare al lavoro? Ma sapete cosa significa lavorare senza aver dormito tutta la notte? Queste manifestazioni si fanno in luoghi dove ci sono parcheggi, e lì in via Galilei dopo che avranno parcheggiato i residenti non ci saranno più parcheggi.

Sindaco, assessore Filipponi, consigliere Lancione ma dove vivete? Non conoscete neanche il vostro territorio.
Per fortuna che questa è una delle ultime porcate di questa amministrazione.

A breve si voterà.

In testa hanno solo una cosa. Il bicchiere.
Si faccia un esposto alla Corte dei Conti e vedrai che le tue domande troveranno risposta.....

A chi è venuta in mente ‘sta mattità?