Salta al contenuto principale

Il Cenacolo. L'Ultima cena di Gatti e D'Annuntiis prima del voto al Bim

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Bim per Teramo è come la Champions League.
In fondo siamo un capoluogo di provincia che gioca in promozione e tutto si deve equiparare.
Mentre nel nostro mondo quello accanto, sta accadendo di tutto e mentre si cercano soluzioni per un tessuto sociale in continuo disfacimento per la mancanza di lavoro, servizi sanitari, per il caro bollette, per l'ombra della guerra atomica, per le chiusure di tante aziende e i ritardi nei provvedimenti, il ritorno della pandemia,  tra ansie, paure e ombre, a Teramo nel Cenacolo di un ristorante a Torricella, vicino casa di Marco Di Nicola, candidato a presidente del Bim, il nostro Onu, Paolo Gatti ( siamo tutti in attesa della sua candidatura o della domanda alla Corte dei Conti), Umberto D'Annuntiis, alcuni sindaci e alti, altissimi rappresentanti provinciali, tessono la penultima tela di Penelope.
L'ultima cena prima del voto è una tecnica politica mista a secco su intonaco come fece Leonardo da Vinci alla fine del 1400.
Ludovico il Moro fu quel mecenate che tentò di migliorare di bellezza la Storia dell'umanità, a Teramo, si fanno strategie per il Bim.

Fate voi...


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Importanti questioni di lana caprina.......pura lana vergine, in gomitoli per felini !
Com'è triste Venezia
Aznavour

......e intanto qui non si pagano le bollette e la gente fa la fame... ma che c...o ce ne frega a noi! l'Importante è BIM bum bam

Sempre peggio !!!!!

Al nostro giovane Vice Sindaco di Torricella Sicura,da poco eletto nuovo PRESIDENTE DEL BIM COMUNITÀ MONTANA vadano i miei complimenti e rallegramenti
Carlo