Salta al contenuto principale

La maleducazione da mascherina all'Ospedale Mazzini...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo.

Dal covid19 non usciamo
Buona sera oggi pomeriggio alle ,14,30 mi sono recato al Mazzini per fare il tampone in vista di un ricovero con intervento programmato per la prossima settimana.
Eravamo tutti in fila con la mascherina, ad un tratto è arrivato un ragazzo sulla quarantina con la mascherina sotto il mento, si è seduto, stava bevendo , ci può stare, dopo si è messo a telefonare, passeggiando avanti e dietro , sempre con la mascherina abbassata, la cosa è continuata davanti alla sala tamponi, dove è entrato con la mascherina abbassata e ne è uscito allo stesso modo. Dalla stampa ho letto che i genitori di un ragazzo adolescente sono stati multati perché il ragazzo si era alzato da tavola senza mascherina.
Penso che il punto tamponi sia molto più a rischio di un ristorante, e che le persone scorrette vadano adeguatamente sanzionate".

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Io discuto tutti i giorni!
Siamo il popolo che attribuisce le colpe sempre agli altri.

Marò. Ancora con il terrore addosso la gente. Andate a vedere il numero dei ricoverati di oggi rispetto alla prima ondata A PARITÀ DI NUMERO DI CONTAGIATI!