LO spaccio di droga a Teramo.
Lo spaccio per i ragazzi.
Le droghe leggere e quelle, si spera sempre per il mercato della malavita, le future pesanti.
Quello invernale, autunnale e primavera inoltrata che segue l'anno scolastico, avviene tra le vie del centro da piazzetta del Sole fino alla Villa Comunale, quello estivo ha scelto come nuova location, il lungo fiume.
La gestione?
La droga è sempre di origine campana da Secondigliano, pugliese o più raramente da qualche laboratorio albanese.
Il dettaglio è curato spesso da ragazzi di colore che gestiscono velocemente lo smercio con velocità e capacità di rifornire il mercato.
I recenti blitz di Carabinieri e Polizia alla Villa Comunale, https://www.youtube.com/watch?v=PlXIk51RBPQ ( vi abbiamo mostrato in un servizio in buchi vicino al laghetto dove nascondevano la merce)https://www.youtube.com/watch?v=2Q280Cv0eXM o ancora https://www.youtube.com/watch?v=yw8tCrtQL-w possiamo continuare con il droghificio sotto ponte San Francesco https://www.youtube.com/watch?v=dAIOzEpIByI&t=16s hanno avuto l'effetto di far spostare tutto nel lungo fiume ( lato Vezzola in contatto con il vicino Centro Storico) con alcuni atti di provocazione nei confronti di ragazze che passeggiano. ( siamo personalmente intervenuti tre volte in un mese).
Qualche controllo nella zona è ancora civile poterlo chiedere alle Istituzioni?
Quando il sindaco di Teramo formalizzerà un tavolo sulla sicurezza?
Commenta
Commenti
Mi permetto di segnalare: zona ex scuola molinari, anche al suo interno(nel campo di gioco) e vicinanze bar di fronte al negozio Tigre.Sarebbe il caso di tenere d'occhio anche quella zona.
Non sarebbe difficile acciuffarli in fragrante,ci vado 3 volte a settimana a camminare e ne conosco quasi tutti i loro movimenti e sono un semplice attento cittadino, per un poliziotto sarebbe una bazzecola ,anche se prendere la fonte sarebbe il massimo.
Ma l'amministrazione comunale e i servizi protezione dovrebbero capire che a lungo andare un luogo non sarà assolutamente piu' sicuro ,come cittadino ritengo che sia piu logico di fare quotidiani bliz fino a scoraggirli tutti..
2 vigili fissi di pattuglia..o no?
Ma li vedo solo io tutti quei ragazzi di colore che spacciano????
Sindaco, svegliaaaaaaaaaa!!!