A che serve la pulizia con detergenti enzimatici ( Guardate qui ) se poi le auto parcheggiano, impunite, sui marciapiedi? A che serve se poi le auto percorrono comodamente il senso vietato transitando anche sulla pavimentazione bianca dei marciapiedi? A che serve se a Teramo in Corso de Michetti, il teramano non vuole bene a Teramo?

Commenta
Commenti
Maleducatissimi sono i teramani che non approfittano delle vantaggiosissime strisce blu del sindaco!!!
Polizia locale assente varco aperto h 25 e ormai ovunque auto che massacrano tutto vedi anche zona chiesa sant Anna....nessun o parla nessuno fa qualcosa ...Teramo fuori controllo
La certezza che questo comportamento resterà certamente impunito per le proteste degli esercizi commerciali della zona determina da sempre questa situazione.
La nostra città è nelle mani di queste persone.
Secoli fa esistevano vigili urbani.....ricordate??
Vestiti di nero e fischietto ammonitore;una specie di blocco notes......e una penna ????
........e quel foglietto bianco che, chiunque avesse fatto una infrazione ,se lo ritrovava bello bello appiccicato al vetro della macchina???
Sono estinti???
Ma la polizia locale esiste a Teramo?
Perché non lasciate le targhe visivi? Siete complici anche voi a fare continuare lo scempio...allora non giudicate...
Oltre a parcheggiare “ad mentula canis” creando disagi (a dire poco) ai pedoni, arrecano danni ai marciapiedi che sono in diversi punti letteralmente sbriciolati. Per me oltre alla multa dovrebbero pagare anche i danni. Ma siamo a Teramo e questo non avverrà mai.
Hanno ragione poverini, tutti i posti attorno al Duomo e di p.zza Martiri sono occupati, davanti al bar gli stanziali non amano essere disturbati.
Dove devono parcheggiare se a 15/20 metri ci sono dei lazzaroni che addirittura vogliono i soldi per far lasciare la macchina in sosta.
Vera vergogna!!
E la polizia locale che fa? ....