Salta al contenuto principale

TeAm, pulizia straordinaria nel centro storico: detergenti enzimatici contro cattivi odori

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Intervento speciale della Teramo Ambiente su impulso del coordinatore generale Gianni Falconi

Una nuova tecnica di pulizia è stata avviata nel centro storico di Teramo per restituire decoro e igiene alle vie più frequentate della città. Questa mattina gli operatori della Teramo Ambiente sono intervenuti lungo Corso De Michetti, con un trattamento mirato che utilizza detergenti enzimatici innovativi, in grado di neutralizzare i cattivi odori alla radice.

L’iniziativa, fortemente voluta dal coordinatore generale della TeAm, l'avvocato Gianni Falconi, prevede l’impiego di un prodotto specifico a base di enzimi attivi, un detergente profumato al limone che non necessita di risciacquo e garantisce un’elevata efficacia nella rimozione dello sporco.

Una soluzione sostenibile ed efficace pensata per rispondere in maniera concreta alle richieste dei cittadini e dei commercianti del centro, migliorando l’impatto olfattivo e il decoro urbano.

Dopo il primo intervento odierno su corso vecchio, il piano proseguirà nella giornata di domani lungo corso San Giorgio, con lo stesso sistema di trattamento.

L’intervento rientra in una più ampia strategia di valorizzazione e manutenzione ordinaria delle principali arterie cittadine, puntando sulla cura del territorio.

Commenta

CAPTCHA