Tu chiamale se vuoi emozioni, scusate, coincidenze.
In fondo se ci si lancia da un aeroplano senza paracadute è altamente probabile che si possa andare incontro alla morte. Coincidenze; se ci si lancia da una vetta di un monte senza deltaplano è altamente probabile che si possa andare incontro alla morte. Coincidenze; se si percorre una autostrada contromano è altamente probabile che si possa andare incontro alla morte. Coincidenze.
Tutto vero.
Se ci si candida senza partiti ma solo con se stesso e una disarmata brancaleone è altamente probabile che si possa andare incontro alla morte politica. Coincidenze che si ripetono se si osserva la cancellazione di un intervento quasi da "padrino" politico da parte dell'Onorevole, vice presidente della commissione parlamentare sul rischio idrogeologico, Luciano D'Alfonso per i festeggiamenti del 219esimo anniversario della Provincia di Teramo " Uno sguardo per il Futuro". Era appunto, anzi con disappunto previsti oltre i saluti, due esimi interventi, il senatore commissario per la Ricostruzione, Guido Castelli e l'onorevole, Luciano D'Alfonso.
La coincidenza? Camillo D'Angelo si candida a Presidente della Regione Abruzzo e il discorso da investitura di Luciano D'Alfonso è stato cancellato.
Tutto come previsto dai beni informati.
Isolare Camillo prima della espulsione dal partito democratico.
Si scherza al terzo cartello ricompare Luciano D'Alfonso. Uno e trino. Il clima gelido rimane quello di Penna Sant-Andrea dove D'Angelo è rimasto isolato.
Chiamatele coincidenze ma assomiglia molto a un requiem politico.
A A A cercasi adozione per un candidato...

Commenta