Quando arriva un messaggio e non ci vuoi credere..." All' uscita della scuola primaria S.
Giorgio in Via Cavacchioli, giovedì 1 giugno alle ore 12 ho assistito ad una scena terrificante. Una mamma disperata non riusciva a ritirare il piede del suo bambino sprofondato in una buca abbastanza profonda. Hanno tolto i paletti, ma non hanno tappato le buche!. Per favore chiudete quella buca prima che un altro bambino ci cade.".
Siamo andati a controllare per scrupolo e non per fede.
Indovinate?
Lo scempio.
L'immoralità.
Il degrado,
La mancata sicurezza.
L'inno alla deficienza.
Chi ha tolto i paletti e non ha pensato a tappare i buchi è un deficiente.
Nel senso assoluto della definizione " Notevolmente scarso sul piano della disponibilità o del rendimento"...
La sicurezza indiretta degli studenti?
Che cosa ne pensa la scuola?
La dirigenza scolastica?
Il comune di Teramo?
Lasciamo perdere il comune di Teramo.
Inesistente...
Commenta
Commenti
Ritengo talmente grave ed assurda la cosa che è' inutile commentarla.
L'uscita dall'altro lato ha il piano stradale la pendenza errata, quando piove diventa una piscina e far uscire i bambini delle prime, accompagnati alla porta dalle maestre, è sempre problematico.
Li esistevano de paletti sono stati spostati x farci parcheggiare um mezzo meccanico però lavori della rampa di accesso x i disabili finiti i lavori i paletti sono spariti (personale TEAM????) MA COME I SIGG.BRUCCHI GATTI che accompagnano propri figli a scuola nn vedono certe .oscenita ..li adesso c parcheggia ilpomeriggo una SW Ford Focus mi sembra ke sia del proprietario della sala giochi (divieto di soata)
Quelle buche riguardano i paletti che venivano messi per interdire la sosta davanti ai cancelli della scuola da giorgio,come tra l altro specificato dai cartelli di divieto di sosta.
Il problema è stato causato dal negozio di videogiochi che per garantire il parcheggio ai clienti e agli amici ha divelto.i paletti facendo rimanere i
buchi.pericolosissimi sull asfalto.
Ma a Teramo ognuno fa come c...o gli.pare ormai!!
anche per questo Teramo è una città di merda. il Comune ? il Comune non esiste più a Teramo, ci sono solo un'accozzaglia di pseudo-politici .