La cronaca di un attimo di paura è stata pubblicata da un moderatore sulla pagina social di Controllo vicinato Roseto e dintorni
Questo è il racconto della signora J. S.
Egregio Sig.Sindaco, se mi permette io vorrei parlarle di un episodio gravissimo che mi è accaduto ieri e che mi ha scioccato tantissimo: sono una donna di 74 anni mi trovavo in viale Filippone Thaulero quando all'altezza del semaforo che porta verso il mare vengo avvicinata da uno dei tanti profughi che girano liberi il quale mi dice:Tu signora ricca bella giacca belle scarpe,dai a me che ho bisogno.Io chiaramente non rispondo e al verde attraverso a farla breve mi ha seguito per tutto il tempo ripetendo sempre le stesse frasi a quel punto mi sono spaventata al punto di cambiare strada per non far vedere dove abitavo e per trovare l'aiuto di qualcuno, ma lui insisteva con fare minaccioso simulando anche colpi di tosse e ridendo della mia difficoltà, allora ho urlato "Aiutoooooo" e due ragazzi sono corsi,seguiti da mio marito,A quel punto è scappato a gambe levate e io profondamente scossa sono scoppiata a piangere e sono stata malissimo per il resto della giornata...."
La richiesta che segue al Primo Cittadino è sempre di sicurezza e di controllo.
Foto Internet. Nessuna attinenza con la storia.
Commenta
Commenti
.......e il fuggiasco fuggì a gambe levate !
I "graditi" ospiti del Residence Felicioni devono cominciare a FILARE DRITTO perché i Rosetani sono buoni e cari, ma
sulle cose sacre non scherzano, e gli anziani sono cose sacre!
Infatti sono molto protettivi e questo meraviglioso sentimento, forte e arcaico, lo offrono, a piene mani, alla loro città, alle loro famiglie e soprattutto ai loro preziosi anziani!
Allons enfants
Aznavour
Se non avessero chiuso il paese le strade sarebbero più trafficate e ci sarebbe più sicurezza. Abbiate il coraggio di dirlo.
Roseto ha seri problemi con immgrati specie in una zona molto specifica... dove sono le forze dell ordine? A controllare chi porta la nascherina? A chiedere al povero cristo di turno dove si reca? Dkve sono i controlli forza andate oktre jba mascherina