"I protocolli sono stati rispettati. Va tutto bene".
Così i vertici della asl di Teramo.
Poi, dopo queste dichiarazioni, esistono anche altri valori,
Quelli degli uomini, dei cittadini, dei pazienti, dei loro familiari.
La capacità di chiedere scusa, di ammettere degli errori, di telefonare a chi ha perso un padre, una madre, un affetto, nei giorni del focolaio al Mazzini di Teramo.
Non andava tutto bene.
Questa è la testimonianza di Claudia Lattanzi.
Suo padre è morto con il covid 19.
La sua testimonianza è stata raccolta da Vera Tv nella trasmissione Polis e ora riportata dai colleghi di Fanpage.
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Xqv3euSwfk3aZZFK
Commenta
Commenti
Claudia, sono profondamente addolorato per tuo padre e per la tua storia. Nessuno dovrebbe morire così nel 2020. Mi dispiace.
Giancarlo, qui andrebbe promosso un comitato di azione civica per trovare responsabili e verità, senza fermarsi davanti ai muri di gomma che verranno alzati da chi sa di essere in torto.
Claudia, una figlia senza conforto
Il Suo doloroso, straziante racconto dall'epilogo triste e aberrante ci fa riflettere sulla pericolosità del covid19 e soprattutto del Sistema Sanitario di nostra Città, che purtroppo non è riuscito ad affrontare la pandemia con la dovuta determinazione e grinta!
Ora la difficile Fase 2 potrebbe innescare nuovi contagi, pertanto il Mazzini dovrà essere pronto a CURARE in sicurezza, magari con la SIEROTERAPIA che sembrerebbe un efficace vaccino naturale dai costi irrisori e tempi strettissimi di guarigione!
Tuttavia la scarsa applicazione di tale protocollo vincente, mi fa pensare alla potentissima Lobby Farmaceutica, sempre alla ricerca di profitti !
Com'è triste Venezia
Aznavour
Sarebbe stato meglio per tuo padre se non fosse mai andato in ospedale tanto se non fosse morto con covid 19 lo avrebbero massacrato con interventi chemioterapia o radio o quant'altro purtroppo nel 2020 andare in ospedale e come andare nei lagher fonti di ogni possibile fonte di contagio io ne so qualcosa mi dispiace tantissimo per tuo padre l'unica è fare molto attenzione alle abitudini alimentari vizi stare a contatto con aria pulita (lo so che è difficile le nano particelle nell' ambiente e nell' aria sono micidiali) per il resto non c è nulla da fare tutti queste fantomatiche guarigioni dai tumori sono solo statistiche basate sul fatto che se uno non muore in cinque anni è guarito e se muore dopo è recidiva e ad ogni volta che viene dimesso e remissione che schifo le studiano tutte per ingannare il popolo e per farsi propaganda di marketing!!!!!