Chiamate l'ass. Valdo Di Bonaventura, assessore alla manutenzione del comune di Teramo.
Chiamatelo al telefono, dal balcone, in strada e chiedetegli un selfie sui nuovi vecchi asfalti di viale Crispi.
Tutti sono a conoscenza del fatto che non erano asfalti del comune di Teramo ma dei lavori di ripristino della rete gas; tutti sono consapevoli che questi lavori non sono stati fatti a regola d'arte.
La segnaletica sbagliata proprio in prossimità del distributore di carburante e altre simili grossolanità che pregiudicano le attività economiche.
Il risultato?
La fuga dell'ass. Di Bonaventura e la fredda cronaca.
Guardate https://www.youtube.com/watch?v=_fhHpMW7_tg
Commenta
Commenti
Gianfra' adesso state esagerando!!!
Una fuga di gasbonaventura ?
Non mi interessa affatto difendere Di Bonaventura, ma è palese che la copertura tra Via Roma e la stazione sia del tutto provvisoria. Ho sentito che in quel tratto vi devono essere ancora altri lavori per il gas.
Rjattivate il semaforo di via roma prina che le scuole riaprano
Pessimo lavoro.
Ma i tecnici del comune non dovevano controllare?
E il signor Bonaventura?
TATUAGGI DI ASFALTI & SBRICIOLATA AL BITUME
Un vero oltraggio a Francesco Crispi, quei lavori svolti rapidamente, tecnicamente male eseguiti, sistemazione grossolana dei tombini e avvallamenti.
L'ASSESSORE competente avrà certamente già contestato il "lavoro" alla Ditta esecutrice e al Direttore dei lavori, sospendendo, ovviamente, il pagamento; sempre che non ravvisi il delitto di tentata truffa.......a meno che ...........
Com'è triste Venezia
Aznavour
Scandaloso!
Con la rotonda di via fonte regina, il semaforo di via roma va tenuto disattivato. Allora mettetene uno a san berardo incrocio gammarana, uno a via firenze, ecc. Tra semafori e rotonde si salvi chi può!!
basta darci una pulita...non esageriamo.