Rissa a Teramo nel solito teatro di piazza Garaibaldi, vicino alla Chiesa della Madonnina tra sei/sette nord africani. Sul posto due Gazzelle dei Carabinieri. Gli uomini dell'Arma hanno provveduto alla identificazione degli attori e alle ragioni che ha scatenato la baruffa. Alcuni Magrebini sono riusciti a dileguarsi prima dell'arrivo dei militari. Nel frattempo sono arrivate tante altre segnalazioni per la continua attività di spaccio di sostanze stupefacenti sempre a piazza Garibaldi.

Commenta
Commenti
Luogo di riunione di questi soggetti è la villa comunale, svegliaaaa!!
Le nuove risorse …..
Sono coloro che pagheranno le future pensioni.?????
Fattobbene
MA BASTAA!! MANDATELI VIA E BASTA! VOI DITEMI SE UNA CITTADINA COME LA NOSTRA DEVE ESSERE TENUTA SOTTO SCACCO DA STA GENTACCIA! E BASTA! FUORI DALLE SCATOLE BASTA TANTO ABBIAMO VISTO CHE FANNO SOLO DANNI!
La situazione è arrivata al limite. Ma il prefetto che vuole fare?!?
Le persone che delinquono vanno o rispedite a casa o arrestate.
Subito a casa!
Un rappresentante dell'Amministrazione Comunale a domanda ha così risposto: 1. ci sono gli spacciatori perché a Teramo si consuma droga; 2. esiste lo spaccio a minori perché i genitori non controllano i loro zainetti. Continuano a negare il degrado Teramano perché così facendo nascondono la loro incompetenza...e non mi riferisco soltanto a questa Amministrazione Comunale con il suo sinistroide ed ipocrita buonismo ma a tutti commensali del tavolo della sicurezza, tavolo che probabilmente imbandiscono per mangiare cacio e ova e mazzarelle. Una cittadina allo sbando, una vergogna.
Inutile che segnalate tali situazioni perchè daranno al massimo il famoso "Dacur" o daspo urbano in questo caso di quartiere (per non farli sentire troppo discriminati), mandandoli a spacciare dalla Chiesa della Madonnina a Madonna delle Grazie.
Visto che le istituzioni comunali, provinciali e regionali sono tutti complici delle migliaia di immigrati irregolari e non sparpagliati sul territorio e che regolarmente creano problemi, tocca al Popolo intervenire....
Prima per buttare fuori i suddetti irregolari e poi gli amministratori di tutta la regione, delle provincie e dei comuni ...
Ci vuole il ritorno al forcone ed al furor di popolo
Prendiamo esempio dagli Stati Uniti d'America, devono essere rimpatriati se sono semplicemente inutili e buoni solo a commettere reati di varia natura, questi elementi non sono le risorse umane tanto decantate dalle politiche passate buone solo
ingannare gli italiani con false promesse e
finta benevolenza e altre menzogne.
Siamo divenuti purtroppo un paese di Accoglioni. Situazioni come queste si verificano da molti anni nelle altre città italiane. Vale per tutti italiani e stranieri.
Basta!!!!!