Salta al contenuto principale

Villa Comunale di Teramo: Cigni, papere e tante uova...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Paperopoli e tanti futuri Calimeri alla Villa Comunale di Teramo. 
Non è una notizia?
Vi sembra una sciocchezza?
Queste cinque righe e le relative immagini sono dedicate ai sognatori; ai bambini; agli adulti in grado di ricordare l'età lontana; alle sensibilità; a chi è capace di ascoltare ; alle letture in Villa Comunale; a chi si emoziona di fronte a tanti anatroccoli e due Calimeri.
Il silenzio della pandemia ha aperto nuovi scenari.
A Villetta Barrea i cervi; lupi e orsi invadono campi e strade insieme ai cinghiali; istrici lungo la strada per Torricella e I Cigni e le papere della Villa Comunale di Teramo per la prima volta occupano spazi e angoli per allargare le proprie famiglie.
Vale la pena per un sorriso?
https://www.youtube.com/watch?v=gNFx3PHRJp8

Commenta

CAPTCHA

Commenti

È proprio il momento di ripensare le nostre esistenze, i nostri comportamenti ed abitudini, eliminando superflue frivolezze e sottolineando le cose, persone, affetti che sono invece essenziali.
Non so se questi giorni sono serviti ai bulletti della Villa Comunale per capire che proprio tanto intelligenti o interessanti non lo sono nel deturpare e danneggiare ciò che ci circonda senza alcun diritto.

Quando il pericolo sanitario finirà, i buoni propositi andranno a farsi benedire e tutto tornerà come prima, compresi i vandali e i beoni che schiamazzano di notte. Niente controlli, niente ordine, pulizia e tranquillità.