La nostra prima puntata sullo spaccio a Teramo di un'eroina tagliata per 5 euro a dose,
https://iduepunti.it/28-11-2017/la-droga-teramo-i-luoghi-di-spaccio-lungo-fiume-prima-puntata con un video che mostra la parte nascosta del capoluogo, un altro mondo fatto di vera disperazione sociale, di siringhe a terra, di droga, di ragazzi e ragazze e vite perdute, ha creato la giusta reazione mediatica. Lo spaccio? Sotto controllo diversi punti nevralgici di Teramo e alcuni insospettabili. Negozi e piazze. I corrieri degli albanesi che detengono il mercato degli stupefacenti di Secondigliano? Molti sono ragazzi africani che hanno creato una vera e propria rete fatta anche di vedette e di pali. L'ultimo blitz della Polizia di Stato era stato avvisato dalle entrate di piazza Garibaldi e di viale Bovio. Biciclette, zaini e mancanza di documenti e quello stato di ospite che crea difficoltà nelle indagini. La strada dell'attenzione e della denuncia è quella giusta. La rete si combatte con una rete più grande. Aiutiamoci.
falconigiancarlo@gmail.com
3405304066
Commenta
Commenti
Queste risorse saranno utili a qualcuno, qualcuno che vuole distruggere i nostri ragazzi. Conoscerne i nomi è molto semplice e magari raccomanda il poliziotto per una proficua carriera. Mi tranquillizza il fatto che dopo averci distrutto distruggeranno i valori che ci fanno sopportare questo degrado, e il nostro Paese, poi tutti vorranno tornare in Africa Albania ecc....
Dovremmo acquistare un megaschermo e posizionarlo a Pzza Garibaldi programmando continuamenteio che registriamo a Teramo su questo DOLOROSO ARGOMENTO ..⚡⚡⚡???Credo che i giovani specialmente vedendo tutto questo potranno dissuadersi dal l'inserirsi in questa società SENZA VALORI!!!!!!