Salta al contenuto principale

Gli H 24 aperti oltre le 18 e i Bar chiusi. Perchè? Nel frattempo tutti senza mascherine...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una premessa gli H 24, i distributori automatici dove con la tessera sanitaria dei genitori, ( colpa dei genitori) un minorenne può anche acquistare degli alcolici, impazzano in tutta Italia.
Nulla di male ( alcol a parte ma sempre responsabilità dei genitori) solo che molti esercenti dei Bar si chiedono, se sia giusta la loro chiusura con il personale da pagare e tutte le altre sovratasse e la loro apertura continua per tutto l'arco del giorno e della notte.
Chi risponde?
Nel frattempo, il Sabato sera teramano in tempi di Dpcm e di pandemia in fase due, ha fatto resgitrare notevoli assembramenti di ragazzi senza mascherine all'ingresso di questi monolocali a gettone.
Chi avrebbe dovuto controllare?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Colpa del sindaco che non chiude le piazze avendone il potere..allora che le risse e gli assembramenti abbino inizio!
Aamministrazione del NULLA!

Premesso che le persoe che dovrebbero controllare sono sempre le stesse. Se gli assembramenti si creano perchè questi ragazzi vanno a comprare alcol in questi distributori (facendo concorrenza ai bar, che alle 18 devono chiudere), bloccate la vendita degli alcolici nei distributori dopo le 18. Facile no?
Invece gli assembramenti dei genitori che fanno comunella davanti alle scuole, parcheggiando come d'uopo a cazzo di cane, con o senza pandemia, chi dovrebbe controllarli?

Sindaco, ieri pomeriggio in centro molte persone senza mascherina. Di vigili neanche l'ombra.

Vanno chiusi subito gli H24 a Teramo sabato pomeriggio tante persone senza mascherina.

Assurdo!!! Vanno chiusi subito!!!! Soprattutto in una città dove non c'è nessun controllo. Non solo davanti agli H24. E nessuna telecamera (a Teramo la privacy viene prima del bene della collettività)